RoleMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X-BiGBoSs-

Utente Electrum
24 Novembre 2009
171
28
12
113
Ultima modifica:
RoleMetin2, e' un nuovo server Hamachi. Non e' un oldstyle, ma non ci sono nemmeno tutte le armi tedesche che più che spade sembrano missili. Diciamo più che altro che e' un Semi-OldStyle.

Appena loggherete cliccate sulla pergamena di benvenuto per ricevere l'equip iniziale con cui potrete iniziare a giocare.

Nel gioco sono state implementate nuove mappe per poter raggiungere facilmente il livello 150.

Potrete raggiungerle utilizzando il pannello utente(E' una quest con cui potrete ricevere informazioni oppure teletrasportarvi velocemente nelle mappe) che troverete in game. Per raggiungere determinate mappe vi e' richiesto un livello preciso.
Questo e' il pannello utente:
10z4exi.jpg

Il livello massimo del gioco e' 150, mentre lo status massimo 110.

I rate sono i seguenti:
Exp: 800%
Drop: 1000%
Drop Yang: 800%

I bonus sono i seguenti:
2qmdrag.jpg

2dvoh9k.jpg

Up del fabbro:
100% fino a +6
98% +7
95% +8
92% +9
Sempre senza oggetti

Mercante d'armature:
33oqm2t.jpg

Mercante d'armature2:
vrrhcj.jpg

Mercante d'armi:
33486tc.jpg

bottegaia:
210bv4i.jpg

Per le skill a p e' presente un npc
34t6788.jpg

Reti hamachi:
rolemt2.beta
rolemt2.beta1
ecc.

La pagina di registrazione invece e' la seguente:
http://5.224.7.110/account_create.php
mc:5.224.7.110

Come client e' consigliato quello di DigitalHero e Profeta, con anche la patch.
Lo potrete trovare qui: http://www.inforge.net/community/me...1-0-beta-version-*-exclusive-4-inforge-*.html

Ricordo che e' in fase di beta, ovvero ogni consiglio che darete porterà a migliorare il gioco, che potrà cambiare radicalmente prima di entrare nella versione ufficiale.

Orari del server: 11am-24pm
Staff: [GA]Davide & [GF]Andrew

Beh a parte che le variabili sono molto simili tra loro, e cmq non credo sia divertente un server con gente che ha equip tutto uguale..
In ogni caso e una beta, se ci saranno problemi si cambia tutto

Ci sono 5 variabili di bonus poichè in questo modo le combinazioni che possono uscire sono molto superiori. In questo modo gli equipaggiamenti saranno ben diversi tra di loro, e il pvp ne sarà premiato. ;)

PS: Sistemerò gli screen che mi dicono che si vedono a metà.

Questo non e' del tutto detto. Dipende sempre da quante e quali impostazioni tu usi. In ogni caso anche con 3 variabili lo switcher e' perfettamente utilizzabile, quindi non e' proprio una soluzione. In ogni caso ilo switcher e' già limitato dal fatto che il gira bonus e' vendibile in uno scipt quindi non potrà continuare a comprare i gira.

Io ti consiglio di mettere 3 variabili cosi chi non usa lo switch riesce a farsi un equip almeno decente e non dite che cosi il pvp sarà più equilibrato perchè vuol dire passare 2 o 3 giorni solo per fare equip e poi un doss o un cresh inprovviso te li fa perdere e dopo vedi come ti viene da bestemmiare

per i bonus 15 spada e 17 magia = sura neri dominano si vede come i bonus non li testate mai bha aggiungi più info e sistema gli screen che per vedere un npc ti sei preso una pagina intera potevi taglaire l'immagine e fanne una sola

l'unica cosa che ti dico hai fatto bene a fare la beta ci sono molte cose da aggiustare il gameplay sebra normale forse anche troppo e poi io vedo vendibili dal mercante armature i gira bonus anche se a pacchi da 1 con bonus da 5 variabili mi sebra una presa per i fondelli cioe io dovrei stare ore ed ore vicino al mercante per fare 1 equip

Un altra cosa sui bonus che pochi hanno notato non solo ci sono 5 variabili ma escono tutti i bonus da pvm e pvp quindi con 5 variabili ci metti piu di 1 sett a fatti un equip da pvp decente figuriamoci fare un equip da rissa e quasi impossibile

- - - Updated - - -

Bonus rari che escono nei bonus normali = epic fail

lo avevo pensato anche io ma leggi bene probabilità che escano e 0 quindi non escono

Bonus rari che escono nei bonus normali = epic fail

Prima di parlare, per favore, controlla a modo. Probabilità di uscita=0.

Dominator, grazie per i consigli. Ne prenderemo atto. I gira bonus sono già stati modificati, ne venderemo 15 alla volta e tramite uno script. Per quanto riguarda i bonus abbiamo messo apposta la beta, in questo modo potremo vedere quali sono troppo alti o troppo bassi. Inoltre, siccome dite che 5 variabili sono troppe, ne metteremo 3 come consigliate. ^^

PS: Per quanto riguarda gli screen da me sono "piccoli", occupano lo spazio giusto.

Grazie a tutti per i consigli e critiche, dato che e solo una versione beta metteremo a posto tutto.

Ps: nuove reti aggiute

Tranquilli, non cadrà in ogni caso. Nel caso non riusciamo a bloccare gli attacchi abbiamo già un altro host pronto, trasportiamo i file di là ed utilizziamo quello. Ma installeremo maggiori protezioni. E' solo questione di tempo, non cadrà ;)

Ultima modifica:
Il server e' attualmente online. Salvo futuri attacchi non dovrebbero esserci problemi ;)

Ecco, come dicevo.. Un altro attacco ^^ La gente si diverte così, sistemeremo. Scusate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.