kristcloud
Utente Silver
Buon Giorno/Sera bhe che lo staff non risponde non è assolutamente vero quiando mi arrivano dei pvt io rispondo sempre e tendo ad essere piu dettagliato possibile e se ci sono problemi
nelle mappe non mene sto in villo come in alcuni sever ma vado la di "persona" a cercare di risolvere il problema,se non ci credi chiedi a chiunque dei player io credo di svolgere un bel lavoro e i player credono la stessa cosa, quindi le tue sono tutte balle non dire cavolate solo per screditare il sever
Cordiali saluti Simone Alias:[GM]Linux8
Se avessi letto altri miei post precedenti e anche quelli in altri post di altri server ti accorgeresti che io non parlo per muovere un po' le dita sulla tastiera, quello che dico lo dico per esperienza diretta, se ho detto che non sono stato caga è perché è successo e tu non devi permetterti di darmi del ballista! Non parlo per screditare il server, tra l'altro, ho visto che questa risposta va molto di moda quando non si sa di che cosa si sta parlando "parli per screditare il server", quindi potevi fermarti a metà discorso che facevi più bella figura! BiGBoSs almeno si è messo in discussione a fine discorso! Io credo di essere stato chiaro anche nel primo messaggio quando ho detto "in rete" che non vuol dire assolutamente in game! Ieri ho avuto un problema, ho chiesto, mi è stata data una risposta iniziale "dimmi" e poi il vuoto, quello che dico io è che se dici "dimmi" ti stai mettendo a disposizione di chi chiede, se poi dopo non dici piu' niente fai una brutta figura...e questo è successo a me! quindi calma con ste frasi fatte del cavolo! Ah e in game mi ha dato una dritta un player, però visto che so com'è difficile stare dietro a tutti in game non mi sono lamentato. Adesso spero che tu abbia capito bene cosa intendevo.

Per lo meno a me piace... una sola cosa gli orari del sever sono un po a "tarallucci e vino"?

SCAPPIAMO MI SONO GIA PENTITO DI AVER LETTO DESCRIZIONE MA DICO HAMCHI CON 5 VARIABILI E POI UNO VIENE SUGLI HAMACHI PER DUELLARE SUBITO NON PER EXPARE MA SI SCEM