Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi auguro che chiunque ci sia dietro a questi attacchi eviti di colpire il server che starterà luska (in cui lavoro io) poichè sarebbe un peccato rovinare un server che vedrete, sarà curato come pochi.

Mi auguro che chiunque ci sia dietro a questi attacchi eviti di colpire il server che starterà luska (in cui lavoro io) poichè sarebbe un peccato rovinare un server che vedrete, sarà curato come pochi.

Potresti aggiungere altre reti vorrei provare questo server
E quando lo starterete ? stavo seguendo i vari commenti nelle varie discussioni riguardanti questa " prossima apertura " e mi sono veramente incuriosito
P.S. Se vi può servire aiuto ero un buon GM , sopratutto per le " pubbliche relazioni " mi mettevo a combattere con le lamentele e le richieste e tutte le cosette che c'entrano coi player in modo diretto![]()
Ottimo grazie milleNon cercano staff, comunque aprira' domani la beta ^^

puoi dirmi come si chiamera il server? magari in pm...Non cercano staff, comunque aprira' domani la beta ^^
ok a che ora aprirà? °-° scusa se ti assilloShadowLongjuMt2, vecchio ma pur sempre bello. xD
ma è on?Vi prego di non parlare di altri server in questa discussione.
Aumentata exp, aumentato drop, aggiunti nuovi item dai venditori e create nuovi reti.
Uno di quei pochi server strutturati bene anche nella descrizione.Bonus rari che escono nei bonus normali = epic fail