RoleMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi auguro che chiunque ci sia dietro a questi attacchi eviti di colpire il server che starterà luska (in cui lavoro io) poichè sarebbe un peccato rovinare un server che vedrete, sarà curato come pochi.

Ultima modifica:
Potresti aggiungere altre reti vorrei provare questo server :)

Mi auguro che chiunque ci sia dietro a questi attacchi eviti di colpire il server che starterà luska (in cui lavoro io) poichè sarebbe un peccato rovinare un server che vedrete, sarà curato come pochi.

E quando lo starterete ? stavo seguendo i vari commenti nelle varie discussioni riguardanti questa " prossima apertura " e mi sono veramente incuriosito
P.S. Se vi può servire aiuto ero un buon GM , sopratutto per le " pubbliche relazioni " mi mettevo a combattere con le lamentele e le richieste e tutte le cosette che c'entrano coi player in modo diretto :)

Potresti aggiungere altre reti vorrei provare questo server :)

E quando lo starterete ? stavo seguendo i vari commenti nelle varie discussioni riguardanti questa " prossima apertura " e mi sono veramente incuriosito
P.S. Se vi può servire aiuto ero un buon GM , sopratutto per le " pubbliche relazioni " mi mettevo a combattere con le lamentele e le richieste e tutte le cosette che c'entrano coi player in modo diretto :)

Non cercano staff, comunque aprira' domani la beta ^^

Vi prego di non parlare di altri server in questa discussione.

Aumentata exp, aumentato drop, aggiunti nuovi item dai venditori e create nuovi reti.

troppe variabili con bonus messi con lo script e nemmeno dall npc, ovvero devi nerdare come un porco per girare bonus e, considerato che è un hamachi, non ne vale decisamente la pena

Ehm almeno dal GF mi sarei aspettato una risposta migliore, intendo, lo switch non si limita mettendo in vendita i gira bonus tramite uno script ma semplicemente cambiando value al gira bonus...
Detto questo con 5 variabili è un server ingiocabile.

Ultima modifica:
aggiornamento: max lvl 99 su richiesta, mas stat 90, variabili bonus:3 res magia:20

Nuove reti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.