RoleMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo server bona giocabilità e essenzialmente carino :) aumenterei drop yang però i soldi scarseggiano, metterei l'item per togliere le schegge delle pietre dalla bottegaia o almeno in pacchi da 20-30 e metterei i cambia bonus in pacchi da 100 o almeno 50 ;) per il resto davvero buono e ben curato !! CONSIGLIATO

Ehm almeno dal GF mi sarei aspettato una risposta migliore, intendo, lo switch non si limita mettendo in vendita i gira bonus tramite uno script ma semplicemente cambiando value al gira bonus...
Detto questo con 5 variabili è un server ingiocabile.
Mi dispiace contradirti ma:
1 La v3 di padmak trova qualsiasi value tu abbia settato
2 si dovrebbe modificare anche client side per far vedere i cambia bonus con nuovo value,faticaccia inutile dato che lo switch ti trova value giusto.
3 la miglior soluzione è propio quella di mettere bonus tramite script che in caso se ne abbiano altri nell'inventario li rimuove automaticamente.

Ultima modifica:
nuove reti? grazie

Ci vuole ancora molto per le reti!? ç_ç . Grazie

Ultima modifica:
Aggiornamento, FIle Locale.it da inserire nel client di digital hero e profeta o Sandoz

Download:http://depositfiles.com/files/xhr98v888

guida: Aprire l archivio winrar e scegliete il vostro client
Andate nella cartella del client/pack e inserite i 2 file dell archivio e quando vi chiede di sostituire, acettate

Aggiornamento Locale it, fixato bug corazze invisibili, download per client sandoz e digital hero:DepositFiles

Come inserirlo:
1Aprite il file rar.
2Scegliete la cartella corrispondete al vostro client e apritela
3Aprite il vostro client e andate nella cartella pack
4:Trascinate i 2 file nella cartella pack e sostituite
5: Fatto :D

Fixati alcuni piccoli bug del livello dell arco del cigno e arco del drago e fixati i loro danni.. client in sviluppo

Server, diciamo, carino, rispetto ad altri non c'è male, unica e enorme pecca, lo staff non è disponibile assolutamente in rete, da consigli vaghi e quando si chiedono dettagli manco rispondono, non si risponde "dimmi" se poi no hai voglia di dire, piuttosto non si risponde del tutto che si fa piu' bella figura! bel server gestito da nabbi purtroppo..

Mah da un hamachi non bisogna aspettarsi molto comunque a quanto vedo sta durando.
Non è che sia questo gran che , un monotono hamachi come tutti gli altri ma vabbè.

Buona fortuna.

Server, diciamo, carino, rispetto ad altri non c'è male, unica e enorme pecca, lo staff non è disponibile assolutamente in rete, da consigli vaghi e quando si chiedono dettagli manco rispondono, non si risponde "dimmi" se poi no hai voglia di dire, piuttosto non si risponde del tutto che si fa piu' bella figura! bel server gestito da nabbi purtroppo..

Lo staff risponde sempre ai messaggi, almeno posso parlare per due membri dello staff. Le uniche domande a cui rispondiamo "vagamente" e' quando ci chiedono dove droppare gli item, poichè abbiamo creato un pannello utente apposta, e ci piacerebbe che venisse usato. Del resto abbiamo sempre risposto a tutto. In ogni caso, prenderò in considerazione questa critica, miglioreremo anche in quel punto di vista.

Buon Giorno/Sera bhe che lo staff non risponde non è assolutamente vero quiando mi arrivano dei pvt io rispondo sempre e tendo ad essere piu dettagliato possibile e se ci sono problemi
nelle mappe non mene sto in villo come in alcuni sever ma vado la di "persona" a cercare di risolvere il problema,se non ci credi chiedi a chiunque dei player io credo di svolgere un bel lavoro e i player credono la stessa cosa, quindi le tue sono tutte balle non dire cavolate solo per screditare il sever

Cordiali saluti Simone Alias:[GM]Linux8

C'è un piccolo bug login e il gf nonc'è in questo momento appena arriva faremo nuove reti e sistemeremo scusate per il disagio

caso mai fate altre reti lasciatemi
un posto :piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.