RoleMt2 New Style PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew88

Utente Electrum
4 Dicembre 2008
327
55
22
196
Ultima modifica:
Prima di inizare la descrizione vorrei scusarmi con tutti quelli che aspettano l apertura gia da molto tempo, scusate per tutte le posticipazioni che ho fatto ma ci sono stati vari problemi sia server, sia problemi personali.

INFO GENERALI:
ORARI:11-12 fino a 02:00 o 03:00
Liv Max 105
Rate exp: 20 minuti circa per salire al liv max.
Yang: Molto alto, mano a mano che andiamo nelle mappe piu difficili, i soldi aumentano.
BONUS:
15xwwmv.png

UP Fabro:
Oggetti fino al 99: +1-+6 100% +7 98% +8 95% +9 92%
Up Liv 105: +8 95% Con item: Cenere Incantata e Ghiaccio Nero
+9 92% Cenere x2 e Ghiaccio x2

GAMEPLAY
Come dal nome si puo presupporre, io ho deciso di basare il gameplay, sul gioco di ruolo, e sull interazione fra i player che per completare l'equip. dovranno combattere i boss e metin in gruppo, dovranno commerciare e vincere eventi.
E proprio negli eventi pvp, il gioco di ruolo sarà importante, infatti gli eventi saranno a squadra o a coppie.

EVENTI: Beh gli eventi come gia detto prima, saranno 90% pvp.
Ma ci saranno anche eventi spawn boss all inizio del server, per aiutare i player a completare l' equip pvp.
Ed Evento OX, che è stato appositamente sbuggato.

Novità:
Il server ricco di armi, armature, equip, oggetti vari nuovi con nuove strabilianti idee:

Il sistema LETTERS:
1675zj7.png

Queste lettere, si trovano nei letter box, che si droppano o dai boss, o dai nuovi mob nelle mappe nuove. Raccogliendo tutte le lettere, potrete creare un GM LINK
che se portato ad un GA, Vi permettera di inserire una pietra in vostro possesso dentro l item che volete voi.

PANNELLO UTENTE
Contenente:
-Teleporter
-Lista Drop
-Teleporter per i villaggi
-Magazzino portatile

La Mount Powa:
Beh non ce molto da dire, il vostro cavallo verra sostituito dal leone da guerra che vi dara anche un bonus di 300 Atk.

SISTEMA LAPIS:
Create delle pietre speciali, che danno status bonus:es +30 str ecc..
Queste pietre hanno 9 livelli e ad ogni livello diventano piu potenti.
(le lapis dell intellgenza sono più deboli delle altre per non aumentare troppo la potenza dei sura e shamani.)
Le lapis si droppano in tutte le nuove mappe, tranne imsham

PIETRE +7 +8 +9
Dato che le pietre +6 si possono comprare dalla bottegaia, per ottenere le pietre +9 dovrete droppare quelle +7 e poi upparle.

Armature epiche:
Per ottenere armature liv 105 dovrete uppare quelle liv 99 oppure dropparle dai boss.

BOSS:
Girando per le mappe nuove trovere i principali boss che droppano armi nuove e oggetti rari.

BONUS 6-7:
Gli item strega ed ammalia oggetto si droppano dai boss e metin nuovi.
I bonus 6-7 sono stati modificati da non influenzare troppo il gameplay, infatti sono prevalentemente bonus pvm, e sono molto bassi come bonus.

MAPPE NUOVE:
Ci sono 4 nuove mappe:
Imsham, trigrammi,Kanos illum, Grande Deserto.
Ogni mappa ha i rispettivi mob.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

METIN NUOVI
5 nuovi metin con respawn di mob nuovi. Questi metin droppano item nuovi e si trovano nelle nuove mappe.
28us0vl.jpg

LETTER BOX:
Si droppano dai mob delle mappe nuove.

NPC E MERCANTI:

ARMATURE E ITEM NUOVI:

SET DI ARMI:
SET1:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
SET2 e SET3:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
SET 4-5:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

GUIDA AL GAMEPLAY:
APPENA LOGGATI NON DIMENTICATE DI CLICCARE SULLA PERGAMENA DI BENVENUTO
Appena loggati riceverete i soliti item iniziali, e dovrete expare fino al liv 20 al villo 1.
Poi prendete le skill e passate dall'insegnante skill a P.
Andate villo 2 e expate fino al 50.
al 50 rifatevi equip e andate al covo1, expate covo1 e poi covo 2 fino all 80.
All'80 tramite il pannello utente andate ad imsham ed expate fino al 90.
Al 90 andate ad atlantide 2 e fino al 105 expate.​

COME CONNETTERSI AL SERVER:
Io stesso, ho sviluppato un client del server anche se abbastanza primitivo, scusatemi, è il mio primo client. non ho mai lavorato prima d'ora sul client.
Comunque trovate qua il download.

DOWNLOAD CLIENT, MIRROR1:DepositFiles
MIRROR2:DepositFiles
Mentre aspettate fine download potete iniziare a giocare con il client di digital hero o sandoz.
RETI HAMACHI:rolemt2.beta1 fino a 45 Oppure: rolemt2-1 fino a dove serviranno.
pw:12345
PAGINA REGISTRAZIONE:5.224.7.110/account_create.php

ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO, QUINDI DITE PURE... BASTA CHE SIATE CORTESI E NON INSULTIATE NESSUNO

Omg non e un server da pappa pronta, ma pvp vuole dire che i player si combattono, i player si combattono durante gli eventi, quindi fidati che di pvp ce ne abbastanza. E cmq non bisogna avere tutto pronto il primo giorno. Io ho fatto questo server, perche voglio che duri di piu degli altri hamachi dove hai tutto, ti stufi di giocare e te ne vai.

Omg non e un server da pappa pronta, ma pvp vuole dire che i player si combattono, i player si combattono durante gli eventi, quindi fidati che di pvp ce ne abbastanza. E cmq non bisogna avere tutto pronto il primo giorno. Io ho fatto questo server, perche voglio che duri di piu degli altri hamachi dove hai tutto, ti stufi di giocare e te ne vai.

Perchè quanto pensi possa durare un hamachi?
L'hamachi è per puro divertimento..se uno deve stare a sbattersi per fare un minimo di equip allora si che se ne va..

Bah... non so cmq io vorrei passare a dedicato.. quindi questo server e solo per capire il potenziale del server.. e cmq io voglio farlo durare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.