Offline RoyalMt2 stola,lican,alchimia,skin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da me cimette 1 ora per 1 gb ma ad alcuni giochi scarico 2 gb in 30 minuti
dipende da quante persone stanno usando al tua liane, non per farmi i c****i tuoi se abiti in un condominio e il cavo della cabina e' collegato a tutti i dispositivi wi-fi del palazzo dipende anche da quello che stanno facendo gli altri
 
dipende da quante persone stanno usando al tua liane, non per farmi i c****i tuoi se abiti in un condominio e il cavo della cabina e' collegato a tutti i dispositivi wi-fi del palazzo dipende anche da quello che stanno facendo gli altri
te tra 55 min sei online???
 
Ultima modifica da un moderatore:
32minuti e arriva il quarto player daje

newera inizia a fare gilda
 
  • Mi piace
Reazioni: NewEra
Oh ma non rompete, fate passare la voglia di startare server, ok che è un pugno negli occhi ma diamogli del tempo
Concordo che è un pugno nel occhio la presentazione, ma in una delle foto ho visto una “specie” di batta della vita, vi prego no... cos’è?? Mi ricorda quella che c’era quando giocavo a dragonball...

adesso siamo 3
Facciamo “Guerra di Gilda” ah scusa... “Duello tra Gilde”* se vuoi ahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: NewEra
Prima di prendere in considerazione la presentazione molto spartana del server e quindi scartarlo a priori senza neanche averlo testato.
Vi consiglio di scaricarlo, il server è avviato da poco, quindi si trova nella sua fase iniziale, ma come tutti i server può cresce.
Buon Game a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewEra
Ero molto indeciso, non mi convinceva ma nulla poi ho scaricato.
Devo dire che è un semi-funpvp, non ho provato ancora il pvp, ma è molto bello, qualche ritocco e credo sia un server valido!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.