RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
a me non connette *Sigh*

mi fa andare solo alla schermata pg e poi sconnette

ora mi connette,fiuuuuuuuu

Forse il minotuaro è da aggiustare fa 50k a botta benedizione non diminuisce danno e manco puo fare miss coi blocco come si fa a killarlo ? manco con tutto il server ci si riesce

Salve raga poco fa giocavo bene sul server..ho chiuso tutto per andare a cenare , adesso ho riavviato l'autopatcher ma si blocca al 59% e non so che fare visto che il forum è ancora in manutenzione...sapete qualcosa? grazie!

fail l'86 90 al bosco rosso dopo di che vai in valle delle serpi (mappa 86)

allora qualcuno sa perchè avviando l'autopatcher per giocare mi si ferma al 59% ? non posso più giocare ç_ç

No veramente sto impazzendo..ho reinstallato il client fatto tt gli aggiornamenti mo cliccando su avvia gioco...mi dice il programma di avvio non esiste sicuro che sei nella cartella esatta?...che diavolo devo fare per rigiocarci di nuovo ç____ç

io invece stavo ballando in questo momento e mi hanno fatto crashare (sicuramente è stato [BM]Qilin ... un bimbo ke nn sa fare nnt ) molto serio lo staff :\ e poi favoritismi a non finire per i rossi e i gialli .... se ne killi uno sei bannato ahahahaha

Apparte che c'era una che si chiamava Fiona e uno PanDiZenzero che erano due BM del cacchio che insultavano sempre <.< .....apparte gli scherzi lo spaff non è capace

Gli ho mandato un messaggio e Contabile, i toni erano alti dicendogli di darsi una svegliata che il server si sarebbe spopolato se non aggiustasse i problemi che hanno tutti, mi ha risposto dicendomi che se non abbassavo i toni mi bannava.
I problemi erano i mob dalle serpi che aumentano e gli altri non li ha neanche cagati [Up e solo una mappa per expare], e pretende che il server vada avanti?

La serietà dello staff:
killo dei rossi (probabilmente i loro 2° pg )e prima mi stunnano poi mi crashano e alla fine mi bannano e guardate lo screen del motivo del ban
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Sconsiglio server.
:)) mazza che staff :patt: cmq ormai si sa che ci sono solo 3 server con staff dove tutti hanno + di 17 anni :D cmq io ci sto giocando e il server sembra carino pero non ho mai incontrato qualche gm.. da quello che vedo tutti avete problemi con lo staff quindi me sa che cambio server pure io

staff ridicolo e penoso .... perchè aprite sempre sti server alla caxxo di cane?ma prendete esempio da server top :bamboo,infinyty,imperia .Hanno una cosa che non avrete mai: SERIETA'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.