RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora rispondo io per bene a tutte queste vocine e pettegolezzi . Allora come mai tutte queste critiche negative sono uscite fuori propio oggi ?
Uhm .. La risposta è perchè ci sono stati 3-4 permban .. E perchè questi permban ? Perchè voi continuate a rompere le palle allo Staff dicendo che quello e quello e quell'altro non và .. Cos'è stato detto nel forum ? Che domenica ci sarà un riavvio per sistemare tutto ciò che andava male ! Inoltre in base al sondaggio degli item up anche quello si andrà a sistemare ..
Ma se voi cari miei rompete sempre le balls con le stesse cose nonostante i vari richiami dello Staff loro sono stati costretti a prendere provvedimenti .
Le cose verranno sistemate domenica ! Ve l'hanno detto mille volte di non ripetere e segnalare sempre le stesse cose ..
Prima o poi la gente arriva al limite e prende provvedimenti .

Miss scusa ieri sera si è fuso il router D: Spero che HolySmoke te l'abbia weakkato il beran :asd:
Alla fine sono andata a dormire ahahah comunque si alla fine Holy l'ha sbuggato *ç* ..
Entrate in molti ! Domenica ci sarà un importantissimo riavvio che migliorerà di molto il server .

L'upp lo risolveranno!! Ora hanno messo anche forzieri dall'Imperatrice apribili con le chiavi da droppare ò_ò

ma il cavallo medio come si prende?Ho visto che ci sono le medaglie dalla botte e quindi si dovranno fare le missioni del cavallo come nel'ita oppure ogni volta che si vuole?

Nono quando si vuole allora prendi le med vai dallo stalliere e lo fai livellare al lv 11 poi fai ho perso il libro lo clicchi e hai il medio

Stessa cosa con l'esperto lo fai livellare al lv 21 xò devi fare una piccola schiocchezzuola ovvero devi killare 300 arcieri della torre minimo io ci sono stato 10 minuti ed ero lv 79 basta che smantelli e sei apposto <.<

potete aaggiornar ela descrizione del server? con i cambiamenti fatti durante questo periodo ? tipo ho letto che per aprire un certo forziere serve una certa chiave o qualcosa di simile boh .....
e poi i cambiamenti che verranno fatti domenica da come ho potuto leggere mettete queste cosette

Ragazzi, vi comunico che stiamo crescendo molto egregiamente tranne qualche piccolo contrattempo che ora vi elencherò.
Inanzitutto, vi chiedo CORTESEMENTE di non entrare nel server se la vostra intenzione è rovinare la vita agli altri che giocano dato che bestemmie, torpiloqui di qualunque tipo, anche rivolti allo staff NON SONO TOLLERATI MINIMAMENTE e ciò che ne scaturirà sarà un PERMABAN con le motivazioni che più ci aggradano alias, BM, ****, COJONE e ciò che ci frulla in mente.
Meglio che non vi giri in testa di venire qui a spammare che lo staff non è maturo, abbiamo tutit 20 anni, e tanto basta per capire che voi rompianime del 95 non avete la minima idea di cosa vuol dire:
1- stare dietro ad un server;
2- fare in modo che piaccia a tutti;
3- non rompere le palle agli altri giocatori.

Immaturità dello staff? E dove? Sono proprio curioso. Qui per ora è solo la vostra immaturità che si è fatta vedere, con tutti i permaban che sono scaturiti ieri sera a causa di liti STUPIDISSIME che abbiamo placato solo con dei bellissimi ban (ben 25 account, quadrupli alcuni) di persone che evidentemente non avevano niente da fare che creare pg non i nomi più stupidi ed offensivi, per poi cancellarli e ricrearli a nastro.
Questa è maturità?

In ogni caso vantiamo di ben quasi 400 player online nel pomeriggio, quindi per quel che mi riguarda il lavoro dello staff è ricompensato da tutti i giocatori che ci sono, e che evidentemente apprezzano il nostro lavoro ed operato.
La maturità ce la mettiamo, e se volete quel pizzico di meno formalità quando vi rispondiamo ditelo immediatamente.
Se rispondiamo alle domande più stupide, ora vi diremo: "Guarda nel forum, è scritto tutto."
Se vi diciamo "Non buttate centinaia e centinaia di cose a terra in piazza a jinno" e poi ne esce un bel ban, non lamentatevi
Azioni atte a recare disturbo agli altri giocatori saranno punite alle stregua del bug-using.

Il regolamento lo leggete? NO. Bene, noi operiamo come più ci aggrada.

Inoltre la vostra poca maturità vi ha mandato qui a spammare, sperando che i vostri commenti immaturi ci portino via l'utenza e non la facciano proprio venire. Beh, che dire. Vedremo chi la vince.
In ogni caso, prego i moderatori di non cancellare questi messaggi ma solo quelli di spam dato che voglio che tutti leggano cosa spinge a fare l'ignoranza di certe persone. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.