Another Chance
Utente Electrum
Io non capisco perchè state ancora qui che l'unica cosa che si trova facilmente sono i bug
segnalo per spam in tutta la discussione
segnalo per spam in tutta la discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che ne avete di bug belli,Cupido si da da fare
Il gratta e vinci te lo fa fare anche senza soldi .-.
Quindi basta giocare al gratta e vinci e fare assegni sempre .-.![]()

xDD
La serietà dello staff:
killo dei rossi (probabilmente i loro 2° pg )e prima mi stunnano poi mi crashano e alla fine mi bannano e guardate lo screen del motivo del ban
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Sconsiglio server.

Mah, fa conto che ieri in villo blu c'era un sura am rosso, che mi faceva 42k lisci a spadata e ho benedizione che da 113.5% ç.ç
Che item shop hanno sti qua, oppure e moddato o un secondo pg dei gm?

anche a me è sembrato bello all'iniziA me personalmente sto server mi è calato di parecchio..Già appena avevano postato la descrizione non mi attirava molto,avevo deciso di provarlo magari mi sbagliavo...la cosa che non sopporto è che fanno i grandi solo perchè fanno parte dello staff(in questo caso mi riferisco al [GF]IlContabile,pretendono il rispetto dai player e lui e il primo che ti risponde con una straf...).!!ma va bene,continuate cosi!!
ra mi è calato parecchioMa che commento è scusa?mi sembra il solito server troppo pieno di bojate blaaaaaaa
Pure l'upp e da sistemarePer i bug e dropp lo sistemano domani o questa notte!ma l'unica cosa che secondo me dovrebbero migliorare è il loro modo di fare!!poi da quando è aperto non ho visto neanche un evento anzi solo uno ieri sera..non lo chiamo evento perchè spawnare 3 metin solo per over 100 è una cosa ridicola!!!