California.
Utente Gold
Se lo sistemano io riprendo a giocare, anche perchè ho ancora un sacco di soldi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io ho cambiato idea, il mio post e nella sezione Metin2 se vuoi puoi leggerloIo non so..dopo il comportmento che lo staff

avevano detto che non rispondevano più a queste domande visto che gli fanno sempre le stesse domande!!!.________.
comunque a tutti i membri che vogliono andare a shinsoo e dopo cambiare regno...scegliete bene il regno dove giocare,perchè se volete andarea jinno o chunjo non ve lo permettono di fare...e per poter cambiare regno dovete rifarvi il pg...(parole del carissimo gf IlContabile)!!
P.s.gue se non ricordo male l'ho gia letta,ma per sicurezza ci vado a dare un'occhiata >.<

Direi che questo è il server dell'anno, è completo e pieno di novità.
Quindi aspettatemi che scarico il Client, mi registro e poi scrivo Nick Pg![]()
Direi che questo è il server dell'anno, è completo e pieno di novità.

!Vatti a informare meglio sui server dell'anno,di certo non e questo!!Direi che questo è il server dell'anno, è completo e pieno di novità.
Allora mandami un PM e dimmi il nome del serverVatti a informare meglio sui server dell'anno,di certo non e questo!!
.