RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[Fate click destro -> Visualizza Imamgine ]
ingwep.png

Una risposta al problema up e dropper non l'ha data.

Ultima modifica:
avevano detto che non rispondevano più a queste domande visto che gli fanno sempre le stesse domande!!!.________.
comunque a tutti i membri che vogliono andare a shinsoo e dopo cambiare regno...scegliete bene il regno dove giocare,perchè se volete andarea jinno o chunjo non ve lo permettono di fare...e per poter cambiare regno dovete rifarvi il pg...(parole del carissimo gf IlContabile)!!
P.s.gue se non ricordo male l'ho gia letta,ma per sicurezza ci vado a dare un'occhiata >.<

Mha..guarda a me non interessa minimamente,sono problemi Suoi...già a shinsoo eravamo 4 gatti!!(e vuole equilibrare i regni,diciamo costringere i player a cambiare regno cioè quelli di jinno!!).ma va bene contento lui contenti tutti.

avevano detto che non rispondevano più a queste domande visto che gli fanno sempre le stesse domande!!!.________.
comunque a tutti i membri che vogliono andare a shinsoo e dopo cambiare regno...scegliete bene il regno dove giocare,perchè se volete andarea jinno o chunjo non ve lo permettono di fare...e per poter cambiare regno dovete rifarvi il pg...(parole del carissimo gf IlContabile)!!
P.s.gue se non ricordo male l'ho gia letta,ma per sicurezza ci vado a dare un'occhiata >.<

ma che cazzata scusa e allora uno non puo piu cambiare regno?

La puoi cambiare solo sei sei di jinno<.< te l'ho dico perchè io questa mattina volevo passare dai puffi (ero di shinsoo) e la risposta del contabile è stata:non è pissbile perchè vogliamo equilibrare i regni.e se vuoi cambiare regno rifatti il pg...certo sto al 136 e mi rimetto a fare tutto da capo per una cavolata del genere.

questo server era iniziato bene ma ci mancano le mappe x expare, e i duelli che finiscono in 2 skill non è il max poi mi hanno pure detto che x fare equi imperiale servono 4 hwang ahahahah.

Già..ma non si sa mai se con il riavvio di domani le cose cambieranno,e forse non sono neanche alla conoscenza di questo problema delle hwang °-°.comunque io vi ho solo informati non sto dicendo delle cattiverie sul server ma solo la Verità!!

Boh guardate che nessun server è mai partito bene.
Dategli tempo, poi se tra una settimana la situazione è uguale allora si che si può cominciare a giudicare ma di questi tempi è già tanto che tenga più di 200 on ed essere ancora aperto :|

bha io oggi ho provato la diff tra shop e non shop oggi una shamana gialla la 150 di sicuro avera roba olimpica c'e il max danno che facevo era 960 con ruggito a p <.<"

L'unica cosa da fare e sperare bene e sistemare le cose in tempo xke a fare un dedicato serve pure del tempo x sistemarlo e prima si sistema e prima i player so felici

Direi che questo è il server dell'anno, è completo e pieno di novità.
Quindi aspettatemi che scarico il Client, mi registro e poi scrivo Nick Pg :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.