RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
​Il server è momentaneamente in Manutenzione dalle ore 15:00 alle ore 18:00 salvo imprevisti ^^'

Server stupendo,andrebbe soltanto aumentato il drop degli oggetti! :( ad esempio per fare hwang è troppa lunga la cosa ! Oppure per le perle che ne droppi una dopo 300 ostriche...Per il resto stupendo :)

Vabbè io per oggi stacco e sono arrivato solo al 47 :nono:. Comunque il server è fatto bene, adesso che sono entrato mi sono reso conto ancora di più :asd:. Però sono rimasto male quando ho saputo che le pozze automatiche si potevano solo shoppare :coniglio:.

Ma veramente le auto pozze si droppano anche o.O comunque..il server è ottimo! e adesso che aumentano il drop degli oggetti(era ora!) lo sarà ancora di più spero solo che col tempo RoyalSword non diventi un porcaio...per il resto ottimo! saluti da Druido! =)

problemo: download è lentissimo, come mai?? sto scaricando a 28kb.. :| e nn è colpa mia xke ho provato a scaricarne un altro x prova e andava a 260..

Ancora E Online Sta Cacca Di Server Chiudetelo e Cambiate Tutto
Cacca di server in base a?..prima di parlare giocalo, vedi tutte le sue sfaccettatute e poi FORSE PARLA....poi non vedo il problema è un server rivoluzionario non tutti hanno le palle di farlo credo e se non ti sta bene puoi sempre cercartene un'altro no?

se vuoi fare una critica falla in maniera costruttiva ^^

Consiglio,veramente bello.
Ci vorrebbe qualche guida in più su tutti i drop e tutti i bonus che possono uscire.
Per il resto è davvero ottimo.

In data 28/08/11 il forum ed il gioco verranno messi offline per manutenzione dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (salvo imprevisiti). Ci scusiamo per il disagio.

I nerd si divertiranno ad attendere xD

In data 28/08/11 il forum ed il gioco verranno messi offline per manutenzione dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (salvo imprevisiti). Ci scusiamo per il disagio.

I nerd si divertiranno ad attendere xD
ahahahahahaha beh per fortuna non sono tutti così!
raga vi do un consiglio giocate a pes
io credo di andare a letto che sono appesantito dal pranzo xD

detto questo non posso farlo in gioco (e ne approfitto anche del fatto che c'è il riavvio) maaaa.....io vado a farmi una bella pennichella ! ci si vede in game ! xD

saluti da Druido

scarica con firefox e vedrai che andrà + veloce annulla e sccarica con firefox... a me con chrome ci ha messo 4ore e mezzo ho anullato e ho scaricato con firefox e ci ha messo 14 minuti xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.