Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ad esempio per fare hwang è troppa lunga la cosa ! Oppure per le perle che ne droppi una dopo 300 ostriche...Per il resto stupendo 
comunque..il server è ottimo! e adesso che aumentano il drop degli oggetti(era ora!) lo sarà ancora di più spero solo che col tempo RoyalSword non diventi un porcaio...per il resto ottimo! saluti da Druido! =)
e nn è colpa mia xke ho provato a scaricarne un altro x prova e andava a 260..Cacca di server in base a?..prima di parlare giocalo, vedi tutte le sue sfaccettatute e poi FORSE PARLA....poi non vedo il problema è un server rivoluzionario non tutti hanno le palle di farlo credo e se non ti sta bene puoi sempre cercartene un'altro no?Ancora E Online Sta Cacca Di Server Chiudetelo e Cambiate Tutto
ahahahahahaha beh per fortuna non sono tutti così!In data 28/08/11 il forum ed il gioco verranno messi offline per manutenzione dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (salvo imprevisiti). Ci scusiamo per il disagio.
I nerd si divertiranno ad attendere xD
io credo di andare a letto che sono appesantito dal pranzo xDraga vi do un consiglio giocate a pes
22kb al sec .-.""
bo vabbè...ancora 6 ore..