RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh lo so :D essere al 120 ed avere equip quasi +6 non è il massimo proprio perchè il drop era difficilissimo,per quanto riguarda l'exp è perfetta,anche i soldi :)
io sto al 135 e mi trovo ad expare e fare soldi in maniera spettacolare..però è brutto non poter uppare altro xD

Ragazzi sono appena tornato dal mare e ho provato a loggare ma non va perchè? Stanno facendo un riavvio? (non ho voglia di leggere le altre pagine :nono:)

Ragazzi sono appena tornato dal mare e ho provato a loggare ma non va perchè? Stanno facendo un riavvio? (non ho voglia di leggere le altre pagine :nono:)

C'è una normale manutenzione settimanale. Tutto quì.

Comunque se andate sul sito vedrete che ci sono 3 Moderatori online. Questo significa che stanno testanto ciò che hanno fixato ^^
PS: Io penso stiano mettendo il Ch3.

Stanno facendo una manutezione esattamente dalle 15:00 avevano detto che era online alle 18:00 (salvo imprevisti)sono le 18:33 vuol dire che è successo qualke imprevisto

si stanno facendo il classico riavvio settimanale con più l'aumento dei drop degli oggetti per uppare gli item non uppabili prima
Quando va on?
il ritorno ON del server era per le 18...ormai penso che per le 19 dovrebbe ritornare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.