RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma xke qualkuno piu esepreto ad alto livello nn si sacrifiga e fa una bella guida al upp di armi e corazze dopo 80 *_* ( ps lo kiedo xke io sono ankora la 90 ) sarebbe ottima ideaa.... intanto ke aspettiamo !!!

[TABLE="width: 80%, align: center"]
[TR]
[TD]
202.png
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
· Login CH1:
monitoring.php

· World CH1:
monitoring.php

· Login CH2:
monitoring.php

· World CH2:
monitoring.php

· Info sul server
· Moderatori online: 2

ma noooo che schifo sono ste capigliature..... -.-" dio bono.

comunque io sto al 135 ma non è che ho capito ancora molto posso dirti che dalla rana dorata nella mappa tempio decaduto droppi le armi da exp del 95 auto pozze ecc ecc ma ci sono gli zin e se non hai una buona buffer difficilmente resisti..la mappa è dal 90

poi per uppare le armi 115 (droppabili nella stanza del drago liv.95 dai metin della speranza liv.130) da+7 a +9 servono perla bianca e cristallo d'acqua , perla blu e cristallo blu perla rossa e cristallo di ghiaccio..i primi 2 cristalli li droppi in atla2 o stanza del drago il cristallo di ghiaccio ancora non lo so <.<

stessa cosa per uppare le armi del 130 ...cambia solo che le puoi droppare nei metin disperazione in valle serpi...nella parte del deserto.

detto questo...non so cosa c'è poi( non ho potuto vedere altro) se non che in mappa 110 (castello dei troll) droppi ostriche ammalia oggetto e ogni tanto raramente metallo magico

spero siano utili queste informazioni!

infatti ste capigliature nuove (tra l'altro senza senso) levatele..possono piacere una 2 min poi veramente solo ai fricchettoni truzzoni possono piacere sono indegne..se dovete metterne di nuove mettetene qualcuna attinente allo stile del gioco che ricordiamo è un gioco medievale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.