RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate...qualcuno puo elencarmi le varie implementazioni che avverranno con il riavvio? >Grazie

IlDruido mi stai sul ca*** hai capito? e da quel ke ho sentito stai sul ca*** anke ad altra gente. oggi è domenica è quindi nel mio paese nn ce niente da fare. sto a cazzeggiare d avanti al pc ma a te ke cazz* te ne frega scusa ma vai a farti in Cu** non rompere i cojoni con le capigliature e cazzate varie cambia server se proprio non puoi giocare per 1 giorno a questo!COGLI***!PEZZO DI MER**!!

Velocity, tu che sai,prima ho provato a droppare ossidiana dalle tigri per la hwang, ma 0 quindi da che mob si droppa??Dato che tu hai hwang dovresti saperlo :P

Ultima modifica:
Scusate...qualcuno puo elencarmi le varie implementazioni che avverranno con il riavvio? >Grazie
lucuz, nessuno sa cosa stanno implementando - fixando. Lo staff ha detto che quando tornerà online, ci verrà comunicato. ^^
Ci sarà anche una Gara Ox quando torna on.

io proporrei una board dove i gm tengono aggiornati i player..x forza..senno se creano queste situazioni..secondo me sarebbe 1 server migliore eviterebbe queste discussioni

al massimo potrebbe semplicemente postare qualcuno dello staff quì ogni tanto...cmq no non servono solo perle ma anche gli oggetti come medicine sconosciute pietre preziose del demone ricordi ecc ecc

IlDruido mi stai sul ca*** hai capito? e da quel ke ho sentito stai sul ca*** anke ad altra gente. oggi è domenica è quindi nel mio paese nn ce niente da fare. sto a cazzeggiare d avanti al pc ma a te ke cazz* te ne frega scusa ma vai a farti in Cu** non rompere i cojoni con le capigliature e cazzate varie cambia server se proprio non puoi giocare per 1 giorno a questo!COGLI***!PEZZO DI MER**!!

la verità fa male si sa!!:asd: ma non ti arrabbiare cosi!!e cmnq ilDruido secondo me ha scritto solo la propria opinione come tutti noi.e dopo questo messaggio penso che TU starai sul ca*** a un bel po di xsone xD

Non logga. Ragazzi quando è on lo potrete vedere sul sito. Ma solo ed esclusivamente quando tutti e due i ch saranno on si potrà loggare. Se vedete solo il ch1 on, allora significa che ancora devono finire. Più che altro mettono il login on per far riloggare lo staff. Poi lo rimettono off ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.