Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sapevo solo che aumentavano il drop degli oggetti che servono per uppare gli item under 70 per il resto non soScusate...qualcuno puo elencarmi le varie implementazioni che avverranno con il riavvio? >Grazie
scs ma gli item under 70 non ci vogliono solo perle?io sapevo solo che aumentavano il drop degli oggetti che servono per uppare gli item under 70 per il resto non so
Scusate...qualcuno puo elencarmi le varie implementazioni che avverranno con il riavvio? >Grazie

lucuz, nessuno sa cosa stanno implementando - fixando. Lo staff ha detto che quando tornerà online, ci verrà comunicato. ^^Scusate...qualcuno puo elencarmi le varie implementazioni che avverranno con il riavvio? >Grazie

Può darsi che sia il tuo pc nabbo xD. Capita quando prendo il mio pc vecchio.3 ore per scaricarlo, 60 kb/s è normale? ò.ò la connessione mia va normale![]()
IlDruido mi stai sul ca*** hai capito? e da quel ke ho sentito stai sul ca*** anke ad altra gente. oggi è domenica è quindi nel mio paese nn ce niente da fare. sto a cazzeggiare d avanti al pc ma a te ke cazz* te ne frega scusa ma vai a farti in Cu** non rompere i cojoni con le capigliature e cazzate varie cambia server se proprio non puoi giocare per 1 giorno a questo!COGLI***!PEZZO DI MER**!!
ma non ti arrabbiare cosi!!e cmnq ilDruido secondo me ha scritto solo la propria opinione come tutti noi.e dopo questo messaggio penso che TU starai sul ca*** a un bel po di xsone xDma la patch dove la faccio? quando clicco avvia patch non mi fa nessuna patch ed appena entro mi crasha.. spiegazione? grazie!

Si ormai staranno finendo. Gli ultimi minuti (penso e spero)Ehm succede come la domenica scorsa questo vuol dire che hanno quasi finito [Spero] ^^