RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
logga ma crasha subito ...ma dice che bisogna scaricare la patch ..sapete qualcosa?
Druido leggere ogni tanto non fa male. Era on solo per far loggare lo staff. Ancora è offline. Appena vedi sia il ch1 che il ch2 online, allora potrai loggare. Ma solo allora.

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un parere come mai ogni volta che accendo la cartella di royal o faccio qualsiasi passaggio dopo aver acceso il gioco o anche stando fermo ad aspettare davanti alla schermata mi continuano a bombardare di messaggi dell'antivirus ? se può aiutarvi vi dico che ho avira...

Baba non per nt ma se continui un mod chiude post .... quinni nn spamare aspetta come altri =) chiama la tua ragazza ( se ce lai XD ) fatte due chiacchere ...

ma xke nn riuppate qual caz di client intanto?? nn vorrei sprecare 354 giorni x scaricare un client ahahahahahahah XDXD e nn è la mia connessione! xke va veloce internet XD

Bha...10 pagine di puro spam!!!invece di dire sempre le solite cose fate qualcos'altro :// se chiudono la discussione sono contenta!!!

• Mi piace
Reazioni: LSD
Raga spero che abbiano modificato il dropp di ostrihe dai pesci , prima era di cacca .....
Zeiden ci sono due tipi di ostriche. Quelle che droppi dai pesci, dove il drop perle è bassissimo. E le ostriche che droppi dai mob, dove il drop perle è molto alto. Facci caso ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.