strano io vedo tutto il contrario di quello che stai scrivendo tu...per quanto mi riguarda non infamare senza motivo
ma come proprio tu molli? non eri quello del "si stanno finendo?" ai ai ai
Dai che scherzavo ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strano io vedo tutto il contrario di quello che stai scrivendo tu...per quanto mi riguarda non infamare senza motivo

ecco !Dai che scherzavo ^^
Quoto su tutto aparte sul fatto che si fanno doppi pgIl server sarà pure fantastico, ma con GM che si fanno doppi pg e ti bannano con motivazione: ''****'' se li killi, che ti rispondono dopo mezz'ora ad una domanda con detto ''gioca e lo scoprirai'' oppure ''ho di meglio da fare che risponderti'' e poi li vedi che duellano al villo, che il forum lo hanno per abbellimento (non avvisano quando il server è on, devi accorgertene tu), forse forse questo server non andrà molto avanti
a me come ho detto sopra mi sta antipatico il GF <.< ma non perchè sta antipatico solo a me solo che ha un comportamento sgarbato >_<fino a quando non vedo screen o prove non si parla mai male del gioco ...se ci giochi si vede che in fondo ti piace...e il problema dello staff che risponde in ritardo guarda è vero...ma rispondono comunque in modo corretto..e si sa non si può avere la perfezione e penso che lo stesso GF il contabile stia cercando di dare il meglio a noi player ma non può avere occhio su tutto.IlDruido io non infamo senza motivo, leggi a pagina 75 (se non erro) c'è uno screen del ban con scritto ''motivazione SU.CA'' .... Non sono uno che infama un server perchè non ho nulla da fare, anche perchè nonostante tutto ci gioco ancora qui, sebbene lo staff purtroppo è uno dei peggiori mai visti (in senso di educazione), il server è stato comunque strutturato abbastanza bene, anche se i soldi non valgono nulla qui dato il bellissimo bug della sala giochi...
p.s: IlDruido mi conosci nel game![]()
Ti do pienamente ragione,perchè sono capitate anche a me cose simili a quelle che hai scritto tu!!!io vorrei sapere tanto con che coraggio scrivete che è il server dell'anno..Prima di scrivere queste cavolate informatevi.E soprattutto non basta il server bello con cose "nuove"---->(copiate ma messe in maniera diversa)la cosa più importante che un server debba avere secondo me è: il gruppo di persone che hanno deciso di crearlo e non i soliti montati che si credono chissà chi,perchè hanno messo su un PServer.Avere vent'anni non vuol dire essere maturi,perché dal comportamento che ha questo staff mi sembra tutto ma tranne che maturo!Il server sarà pure fantastico, ma con GM che si fanno doppi pg e ti bannano con motivazione: ''****'' se li killi, che ti rispondono dopo mezz'ora ad una domanda con detto ''gioca e lo scoprirai'' oppure ''ho di meglio da fare che risponderti'' e poi li vedi che duellano al villo, che il forum lo hanno per abbellimento (non avvisano quando il server è on, devi accorgertene tu), forse forse questo server non andrà molto avanti
Credo che il server stia andando on..sul sito wolrd e login c'è il pallino verde.
sisi lo visto sul sito ù.ùPer ora no.
ma se da solo il world ..Credo che il server stia andando on..sul sito wolrd e login c'è il pallino verde.
poco fa erano tutte cose verdi.ma se da solo il world ..