RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
strano io vedo tutto il contrario di quello che stai scrivendo tu...per quanto mi riguarda non infamare senza motivo

ma come proprio tu molli? non eri quello del "si stanno finendo?" ai ai ai

IlDruido io non infamo senza motivo, leggi a pagina 75 (se non erro) c'è uno screen del ban con scritto ''motivazione SU.CA'' .... Non sono uno che infama un server perchè non ho nulla da fare, anche perchè nonostante tutto ci gioco ancora qui, sebbene lo staff purtroppo è uno dei peggiori mai visti (in senso di educazione), il server è stato comunque strutturato abbastanza bene, anche se i soldi non valgono nulla qui dato il bellissimo bug della sala giochi...
p.s: IlDruido mi conosci nel game ;)

Il server sarà pure fantastico, ma con GM che si fanno doppi pg e ti bannano con motivazione: ''****'' se li killi, che ti rispondono dopo mezz'ora ad una domanda con detto ''gioca e lo scoprirai'' oppure ''ho di meglio da fare che risponderti'' e poi li vedi che duellano al villo, che il forum lo hanno per abbellimento (non avvisano quando il server è on, devi accorgertene tu), forse forse questo server non andrà molto avanti
Quoto su tutto aparte sul fatto che si fanno doppi pg :patt: a me come ho detto sopra mi sta antipatico il GF <.< ma non perchè sta antipatico solo a me solo che ha un comportamento sgarbato >_<

IlDruido io non infamo senza motivo, leggi a pagina 75 (se non erro) c'è uno screen del ban con scritto ''motivazione SU.CA'' .... Non sono uno che infama un server perchè non ho nulla da fare, anche perchè nonostante tutto ci gioco ancora qui, sebbene lo staff purtroppo è uno dei peggiori mai visti (in senso di educazione), il server è stato comunque strutturato abbastanza bene, anche se i soldi non valgono nulla qui dato il bellissimo bug della sala giochi...
p.s: IlDruido mi conosci nel game ;)
fino a quando non vedo screen o prove non si parla mai male del gioco ...se ci giochi si vede che in fondo ti piace...e il problema dello staff che risponde in ritardo guarda è vero...ma rispondono comunque in modo corretto..e si sa non si può avere la perfezione e penso che lo stesso GF il contabile stia cercando di dare il meglio a noi player ma non può avere occhio su tutto.

se ti conosco in game mi fa piacere xD

bho il fatto dello staff e vero chiedo le cose ad i vari gm conversazione tipo! io ciao sai dirmi dovre droppo i marmi! lui: ciao .....

finita la conversazione non va oltre:\

Sono le nove meno un quarto e ancora niente bho io non lo so >_>
Capisco dalle 15.00 alle 19.00-20.00 per problemi ma siamo arrivati quasi alle nove

Il server sarà pure fantastico, ma con GM che si fanno doppi pg e ti bannano con motivazione: ''****'' se li killi, che ti rispondono dopo mezz'ora ad una domanda con detto ''gioca e lo scoprirai'' oppure ''ho di meglio da fare che risponderti'' e poi li vedi che duellano al villo, che il forum lo hanno per abbellimento (non avvisano quando il server è on, devi accorgertene tu), forse forse questo server non andrà molto avanti
Ti do pienamente ragione,perchè sono capitate anche a me cose simili a quelle che hai scritto tu!!!io vorrei sapere tanto con che coraggio scrivete che è il server dell'anno..Prima di scrivere queste cavolate informatevi.E soprattutto non basta il server bello con cose "nuove"---->(copiate ma messe in maniera diversa)la cosa più importante che un server debba avere secondo me è: il gruppo di persone che hanno deciso di crearlo e non i soliti montati che si credono chissà chi,perchè hanno messo su un PServer.Avere vent'anni non vuol dire essere maturi,perché dal comportamento che ha questo staff mi sembra tutto ma tranne che maturo!
P.s.Io non ce l'ho con nessuno,ma se volete fare le cose per bene cambiate anche il vostro modo di fare(riferito allo staff)e vedrete che ci sarà molta gente che apprezza di pù il vostro lavoro!

Certo però che visto che non c'è una board nel forum ..almeno qualcuno quì dello staff o lo stesso contabile potrebbe venire a postare magari per farci capire un pò anche a noi che sta succedendo <.<

Server bellissimo, strutturato bene, exp, yang, dropp, upp perfetti!
LO STAFF FA VERAMENTE PENA. Esclusivamente bambini che pensano a fare soldi e a duellare in piazza coi loro secondi pg o addirittura col pg Gm: Professionalità pari a 0

Secondo quando andrà on ci accorgeremo tutti che ne è valsa la pensa aumentare l'attesa. E poi non è cosi semplice come credete ragazzi >_>

Server bellissimo, strutturato bene, exp, yang, dropp, upp perfetti! <br>LO STAFF FA VERAMENTE PENA. Esclusivamente bambini che pensano a fare soldi e a duellare in piazza coi loro secondi pg o addirittura col pg Gm: Professionalità pari a 0.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.