TheAlcames
Utente Silver
non è on ò.òserver on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è on ò.òserver on

126 messaggi =Server bellissimo, strutturato bene, exp, yang, dropp, upp perfetti! <br>LO STAFF FA VERAMENTE PENA. Esclusivamente bambini che pensano a fare soldi e a duellare in piazza coi loro secondi pg o addirittura col pg Gm: Professionalità pari a 0.
ma che stanno facendo le strade lastricate d oro ?![]()
Secondo me stanno facendo le mappe d'oro e implementando il livello 500bhe 7 ore di manutenzione cavolo non sono poche ma che stanno combinando ù.ù

Allora? Problemi? Ne avevo 1000 e passa di messaggi e anche moltissimi punti reputazione, se vedi la mia data di registrazione capisci(spero) che è molto che seguo questo forum. Le mie parole sono la verità di quello che ho capito di questo server.126 messaggi =

Comunque non c'è nessuno che può darci un'informazione? Cosa stanno facendo?Allora? Problemi? Ne avevo 1000 e passa di messaggi e anche moltissimi punti reputazione, se vedi la mia data di registrazione capisci(spero) che è molto che seguo questo forum. Le mie parole sono la verità di quello che ho capito di questo server.![]()
Ho appena visto sul sito che anche il World CH1 è andato off però c'è sempre uno dello staff in game ._.Basta OT dai xD