RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in mappa 110 droppi miriadi di ostriche quindi direi che va bene il drop dai pesci .
Per niente. Dev'essere il drop -.- se uno a livello basso vuole farsi un buon equip ( 80/90) non ha la possibilita perchè deve essere al 110?

:old:SONO DIVENTATO VEKKIO
Sei diventato analfabeta è diversa la cosa .

@Zeiden il drop è perfetto così com'è dato che in mappa 110 si fanno tantissime ostriche ed inoltre quelle sono ostriche con una % di trovare perle più alta .. Io in 10 ostriche trovo circa 3-2 perle .

Sei diventato analfabeta è diversa la cosa .

@Zeiden il drop è perfetto così com'è dato che in mappa 110 si fanno tantissime ostriche ed inoltre quelle sono ostriche con una % di trovare perle più alta .. Io in 10 ostriche trovo circa 3-2 perle .

sisi anche io ho talmente tante perle che non sò piu che farci u.u

il 110 lo fai subito...o.O e poi che equip devi farti? prima di adesso non potevi uppare niente oltre il +6 solo le corazze 66 (prima) adesso richiedevano pure gli oggetti...quindi va bene così il drop se ce l'hanno fatta 400 giocatori ad arrivare al 130 e passa con item +6 non vedi perchè non dovresti farcela tu e tutti gli altri

Il server sarà pure fantastico, ma con GM che si fanno doppi pg e ti bannano con motivazione: ''****'' se li killi, che ti rispondono dopo mezz'ora ad una domanda con detto ''gioca e lo scoprirai'' oppure ''ho di meglio da fare che risponderti'' e poi li vedi che duellano al villo, che il forum lo hanno per abbellimento (non avvisano quando il server è on, devi accorgertene tu), forse forse questo server non andrà molto avanti

Il server sarà pure fantastico, ma con GM che si fanno doppi pg e ti bannano con motivazione: ''****'' se li killi, che ti rispondono dopo mezz'ora ad una domanda con detto ''gioca e lo scoprirai'' oppure ''ho di meglio da fare che risponderti'' e poi li vedi che duellano al villo, che il forum lo hanno per abbellimento (non avvisano quando il server è on, devi accorgertene tu), forse forse questo server non andrà molto avanti

​Forse questo sarà uno dei pochi difetti del server , ma per il resto è perfetto fidati ^^

strano io vedo tutto il contrario di quello che stai scrivendo tu...per quanto mi riguarda non infamare senza motivo

​Ho perso le speranze pure io LOL

ma come proprio tu molli? non eri quello del "si stanno finendo?" ai ai ai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.