soldier il problema è che se 1 nuovo entra e vede gente con capelli afro manco prova il gioco XD
No , non è cosi , stai tranquillo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soldier il problema è che se 1 nuovo entra e vede gente con capelli afro manco prova il gioco XD
Quoto. Innovatissimo. Stupendo ^^nabbo io ho provato tanti server è questo direi ke è il migliore ti sconsiglio vivamente di lasciarlo anke perke è uno dei poki tradotti in italiano completamente e non lagga quasi mai 1 volta oggi 4 ore... da retta...
Ma scusate se non vi piacciono così tanto queste capigliature non indossatele no? Ad alcuni possono piacere e ad altri no ma non è obbligatorio indossarleinfatti ste capigliature nuove (tra l'altro senza senso) levatele..possono piacere una 2 min poi veramente solo ai fricchettoni truzzoni possono piacere sono indegne..se dovete metterne di nuove mettetene qualcuna attinente allo stile del gioco che ricordiamo è un gioco medievale..

Invece io penso che se la gente vede queste capigliature è più invogliato a provarle, quindi continua xDsoldier il problema è che se 1 nuovo entra e vede gente con capelli afro manco prova il gioco XD
Ma scusate se non vi piacciono così tanto queste capigliature non indossatele no? Ad alcuni possono piacere e ad altri no ma non è obbligatorio indossare quelle![]()

Master, non ti fa loggare perchè se vedi bene il login è offline. C'è il world online. Questo significa che nessuno può loggare, ma chi è dentro può stare on. E quelli che vedi on sono i GM che testano i fix ^^Scusate ma io vedo il CH1 on ma non mi fa loggare , è normale?
Master, non ti fa loggare perchè se vedi bene il login è offline. C'è il world online. Questo significa che nessuno può loggare, ma chi è dentro può stare on. E quelli che vedi on sono i GM che testano i fix ^^

Gli imprevisti ci sono sempre. u.uI forums sono al momento offline per la(e) seguente(i) ragione(i):In data 28/08/11 il forum ed il gioco verranno messi offline per manutenzione dalle ore 15:00 alle ore 20:00 (salvo imprevisiti). Ci scusiamo per il disagio.
mi sa che non hai mai visto una persona incazzata te vero? xD stiamo solo parlando ed ognuno sta dicendo la sua senza offendere nessuno...Ma e mezz'ora che cerco di farglielo capire , e pure si incazzano ._.![]()
I forums sono al momento offline per la(e) seguente(i) ragione(i):In data 28/08/11 il forum ed il gioco verranno messi offline per manutenzione dalle ore 15:00 alle ore 20:00 (salvo imprevisiti). Ci scusiamo per il disagio.
Devi aggiungere che stanno lavorando per noi *.*Raga ora basta stanno testando le nuove implementazioni appena e on logghiamo...basta fare discussioni staranno lavorando!
mi sa che non hai mai visto una persona incazzata te vero? xD stiamo solo parlando ed ognuno sta dicendo la sua senza offendere nessuno...
I forums sono al momento offline per la(e) seguente(i) ragione(i):In data 28/08/11 il forum ed il gioco verranno messi offline per manutenzione dalle ore 15:00 alle ore 20:00 (salvo imprevisiti). Ci scusiamo per il disagio.
stai messo male..se sei bloccato dalle 3 davanti al pcORE 20!!!!!!!!! IO è DALLE 15 KE ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI è CRESCIUTA PURE LA BARBA!!! va bhe spero ne valga la pena...=)
leggi tutti i miei messaggi e dimmi in quale ho offeso qualcuno o parlato male del gioco -.-" ai ai ai..evitiamo va che quì si cade nel ridicolo...non solo sono uno di quelli che aiuta e risponde..vengo pure preso per uno che si diverte a criticare..mahTe la farei proprio vedere una persona incazzata -.-" ... ti diverti a criticare e a contraddire? Bene puoi continuare è ora basta non andiamo in OT.
cmq 5 ore x un riavvio..è esagerato lasciatewmelo dire..non c entrano qui gli imprevisti o.o qui c è qualcosa di piu