Ares™
Utente Emerald
ryo come mai non entra in game?Ci sono patch in corso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ryo come mai non entra in game?Ci sono patch in corso![]()
Io sono dentroHo Scaricato Creato Pg... Ma Perchè Non Avanza Il Caricamento??

Ti ringrazio

Un shamy cura con 1000 int cura massimo 13k di hp... il sura nero con pietra toglierà forse 60k e con spirito ne toglierà altri 20, non serve granchè curare <.<
A loggare in game logga, non è quello il problema.ryo come mai non entra in game?

ho letto tutto ma non mi pare di aver letto DOVE trovo le varie cose come pietra del skil aP armi nuove e tutto il set nuovo di robeI bonus sono tutti stati ritoccati. Dopo provvedo ad inserire la lista
Il resto è tutto scritto nella descrizione![]()
Quelle del ninja non levano poco, sono calibrate in modo tale che ad alti livelli secondo chi ti trovi, o avveleni, o farai più danniLe Skill non sono sbuggate...quella del ninja leva pochissimo mentre quella del war corpo leva 20% in più di vortice |:

No il patcher è già integrato nel clientTi ringrazio
P.s.dovrei scaricare anche l'autopatcher?

109.236.83.205
Em..molto interessante ^^

Se ti sai fare bene cura Lo shotti il sura nero (diciamo shotti >.<) Anche perchè quando stai per morire ti curi e ha finito di fare il sura nero
si e poi al 200 chi ti ci porta?Dimentichi protezione ù_ù comunque non saprei proprio che razza farmi :S, sono orientato sul sura nero, lo expo bianco fino al 90 poi nero *-*
tutti sono infiniti da come ho capitoUn momento ma vit int e str sono infiniti?