ti degneresti di rispondere alla mia affermazione anke ?nn mi piace molto la questione dello status...cmq mi sembra ben fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti degneresti di rispondere alla mia affermazione anke ?nn mi piace molto la questione dello status...cmq mi sembra ben fatto
EHm...ragazzi non vorrei disturbare <.< ma il sito a me non lo apre ....ci mette 2039249233423 anni a caricare e poi error 503 ....che cavolo succede?
EHm...ragazzi non vorrei disturbare <.< ma il sito a me non lo apre ....ci mette 2039249233423 anni a caricare e poi error 503 ....che cavolo succede?
si e poi al 200 chi ti ci porta?
E' in corso il login...oppure se và alla scelta del pg crasha![]()
Solo a teripeto : vorrei sapere perchè i punti status sono infiniti?
Puoi dirci xk non possiamo accedere al sito?...vorrei provare questo retro..ma sembra impossibileI punti status sono infiniti da assegnare alle varie categorie. Ma non sono infiniti perchè ne hai quanti ne vuoi asd
crasha alla scelta del pg,cioe si vede il caricamento e crasha...
Si inizia bene ._.
oi perke crasha al caricamento? -.-"
Problemi di qualsiasi tipo? Non esitare a contattarmi tramite PM!

Spento...xDD cmq sono riuscito a fare tutto grazie a tutti =) i +1 li ho gia dati =)come dice la tua firma.. contattati da solo per problemi di qualsiasi tipo![]()