E' normale, è aperto già da qualche ora sai xDGia pg all'80 quasi -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' normale, è aperto già da qualche ora sai xDGia pg all'80 quasi -.-
Il virus sta solo nel launcher perchè offuscato, c'è anche il link nella sezione downloaduff ci sono una montagna di virus

Si ma i gira bonus costano 12kk è impossibile farsi equi perfetto senza avere valanghe di soldi e gia sono 80 .-.mmm.. sottovaluti i nerdoni mentre tu eri a scaricare il client e/o mangiare e fare i bisogni loro erano attaccati al server su una poltrona/cesso e con un tubo di gomma (ubicazione sconosciuta) per mangiare
Alcuni sono giocatori della beta, già avevano il client pronto saiSe non sei ancora entrato non parlare per favore, in un'ora e mezzo e impossibile essere già all'80

sarà ma anche io sono d'accordo che i prezzi sono un pochino eccessivi....Alcuni sono giocatori della beta, già avevano il client pronto sai![]()
Scusa ma da quando dopo la beta i giocatori rimangono? da sempre si fa reset dopo la betaAlcuni sono giocatori della beta, già avevano il client pronto sai![]()
intende dire che i pg li hanno resettati , ma il client già lo avevanoScusa ma da quando dopo la beta i giocatori rimangono? da sempre si fa reset dopo la beta
Io mi lamento perchè dopo una beta si resettano i PG, altrimenti che gusto c'è? se poi tu sei una di quelli, naturale che parli cosìNella beta giocavamo in ben 25 player .. E vi posso assicurare che un sura non è per niente immortale .. I duelli durano a lungo ed inoltre nella beta fin'ora i pg più forti che ho visto erano i ninja e i guerrieri e pochissimi sura ..
Daxxer .. E' un pserver new style con 249 livelli .. In ogni pserver con 250 livelli sempre osservo qualcuno che si lamenta dei top .. E' normale .. Solo tu ti lamenti v.v
In conclusione io consiglio a tutti dato che ormai ho provato la beta e ho testato duelli / mob e boss e vi dico che è fantastico !
Si e i gira bonus solo 15 costano 12kk, spero che dopo il 40 se ne faccio di più di soldi, perchè ho speso ben 22kk solo per fare 2 misere skill a g e per bonussare la corazza e la lunasi ma ci voglio oggetti per uppare oltre le perle =S =S =S
Nella beta giocavamo in ben 25 player .. E vi posso assicurare che un sura non è per niente immortale .. I duelli durano a lungo ed inoltre nella beta fin'ora i pg più forti che ho visto erano i ninja e i guerrieri e pochissimi sura ..
Daxxer .. E' un pserver new style con 249 livelli .. In ogni pserver con 250 livelli sempre osservo qualcuno che si lamenta dei top .. E' normale .. Solo tu ti lamenti v.v
In conclusione io consiglio a tutti dato che ormai ho provato la beta e ho testato duelli / mob e boss e vi dico che è fantastico !
Mi sa che il cervello l'hai dimenticato spento.Hanno resettato PG,ma quelli della beta avevano già client quindi non hanno dovuto attendere 20 minuto di download.Io mi lamento perchè dopo una beta si resettano i PG, altrimenti che gusto c'è? se poi tu sei una di quelli, naturale che parli così

omg mettete perle o che so io ma via gli item... 
Può capitare xDNon ci credo, mi è saltata un'attimo la connessione, ha sloggato il pg e da 3 anni mi fa il tuo account è già collegato![]()

Mi è ricapitato, comunque se sei [SGM]Euforia leggi bene il pvt di DarkWizard![]()