RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm.. sottovaluti i nerdoni mentre tu eri a scaricare il client e/o mangiare e fare i bisogni loro erano attaccati al server su una poltrona/cesso e con un tubo di gomma (ubicazione sconosciuta) per mangiare
Si ma i gira bonus costano 12kk è impossibile farsi equi perfetto senza avere valanghe di soldi e gia sono 80 .-.

Nella beta giocavamo in ben 25 player .. E vi posso assicurare che un sura non è per niente immortale .. I duelli durano a lungo ed inoltre nella beta fin'ora i pg più forti che ho visto erano i ninja e i guerrieri e pochissimi sura ..

Daxxer .. E' un pserver new style con 249 livelli .. In ogni pserver con 250 livelli sempre osservo qualcuno che si lamenta dei top .. E' normale .. Solo tu ti lamenti v.v

In conclusione io consiglio a tutti dato che ormai ho provato la beta e ho testato duelli / mob e boss e vi dico che è fantastico !

Nella beta giocavamo in ben 25 player .. E vi posso assicurare che un sura non è per niente immortale .. I duelli durano a lungo ed inoltre nella beta fin'ora i pg più forti che ho visto erano i ninja e i guerrieri e pochissimi sura ..

Daxxer .. E' un pserver new style con 249 livelli .. In ogni pserver con 250 livelli sempre osservo qualcuno che si lamenta dei top .. E' normale .. Solo tu ti lamenti v.v

In conclusione io consiglio a tutti dato che ormai ho provato la beta e ho testato duelli / mob e boss e vi dico che è fantastico !
Io mi lamento perchè dopo una beta si resettano i PG, altrimenti che gusto c'è? se poi tu sei una di quelli, naturale che parli così

Miss quindi sconsigli di farmi sura nero?

Io mi lamento perchè dopo una beta si resettano i PG, altrimenti che gusto c'è? se poi tu sei una di quelli, naturale che parli così
Mi sa che il cervello l'hai dimenticato spento.Hanno resettato PG,ma quelli della beta avevano già client quindi non hanno dovuto attendere 20 minuto di download.

Ultima modifica:
Idem u.u altrimenti si può mettere un npc che vende tutti gli item per upp ^^

parti e t danno cavallo principiante vabbe dai porti qualche med dallo stalliere e te lo da arrivati al lv 11 devi fare la miss dei 100 arceri immaginate tutto il server che va a caccia d arceri mmm divertente -.-" escono bonus del tipo 4% x uppare item come ebano e falco servono gli item dell ita occhi di ragno chela d ragno ostriche lische talismani sconosciuti mmmm divertente al 65 nn reggere xk nn hai equip e nn hai ciuco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.