RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guarda è molto meglio come dice Ryosaku, se ho capito bene non vuole far ripetere la stessa cosa che accade negli altri server ovvero tutti con item +9 e commercio del server pari quasi a 0 visto che item per up son pochi da vendere. Poi non annoia gli amanti del drop.

Guarda che non è un old style questo, se già ai primi 70 livelli devi tormentarti per droppare gli item dappertutto figuriamoci dopo ._.

Ragazzi è inutile che cercate di fare il medio, in deserto i nabbi hanno ucciso gli arcieri e non i mob. In parole poveren on c'è respawn di arcieri, e fallisce la missione ^^
Contatti il GF per chiedere un semplice comando che faccia respawnare i mob in mappa [/purge all] e non è di sua competenza farlo, è il buonsenso dei player.
Item per uppare che non si droppano.
Bonus che hanno settato quelli da exp ma si sono dimenticati di settare decentemente le difese.

mah davvero un peccato che per questi dettagli si rovini il server item come nel italiano medio e bonus mah speriamo capiscano e sistemino
Haxor io ho fatto il medio da solo al lv 40 (shamy drago). Hai 1 ora di tempo, a voglia! ^^
Per i bonus vanno bene così, se vuoi un item perfetto non puoi starci 2-3 secondi ^^.

Con la disponibilità mostrata al mio problema [Che se continua così avrete tutti] mi immagino come ascoltino.

Non c'è etica nel fare uno stupido comando per degli arcieri, meglio perdere un player :\

Il problema non sta nel tempo o nell'essere shamano, ma se i player di metin all'80% sono dei nabbi che pensano solo a se stessi che ci possiamo fare? E' così faticoso uccidere dei mob mentre fai gli arcieri?

Con la disponibilità mostrata al mio problema [Che se continua così avrete tutti] mi immagino come ascoltino.

Non c'è etica nel fare uno stupido comando per degli arcieri, meglio perdere un player :\

Il problema non sta nel tempo o nell'essere shamano, ma se i player di metin all'80% sono dei nabbi che pensano solo a se stessi che ci possiamo fare? E' così faticoso uccidere dei mob mentre fai gli arcieri?

Evidentemente allora non lo capisci. In ogni caso con il riavvio il problema si è risolto :asd:

Ma non capisco perchè vi lamentate tanto, gli item per uppare ve li droppate pian piano mentre expate, in valle talismani, libri male ecc, e così via.

Il cavallo, io ho fatto sia medio sia esperto da solo senza problemi.

Unica cosa, teleporter per atlantide non c'è ?

Per il teleporter per Atlantide basta che aprite la mappa del Villo1 ( Quella Jinno se siete di jinno ) e scorrete il mouse in basso a sinistra e da sinistra procedete verso destra e noterete un teleporter di nome : Koe-Pung una cosa del genere .. Esso vi teletrasporta direttamente in Atlantide ..
Il server è appena aperto .. Perchè subito iniziate ad accanirvi ? Man a mano che passerà il tempo migliorerà ..

Ciao,
scrivo qua ,
visto che noi come server ( Infinitymetin ) non veniamo a rompere *******i altrove , vedete di non farlo anche voi , questo è un avvertimento la prossima volta che spammate sul forum si va per le maniere forti.

Enjony

Raga è stato aperto un sondaggio nel forum. Le critiche vanno esposte a fattor generale nel forum. Invece divenire a fare pubblicità negativa, parlatene nel forum. E' fatto apposta non vi pare?
Comunque sia sta avendo successo. Mi fa piacere :)

Ciao,
scrivo qua ,
visto che noi come server ( Infinitymetin ) non veniamo a rompere *******i altrove , vedete di non farlo anche voi , questo è un avvertimento la prossima volta che spammate sul forum si va per le maniere forti.

Enjony

Se i giocatori spammano io che ci posso fare? :asd: Cmq sia, sfida accettata, accomodatevi :)

Ho aperto un sondaggio sul forum in sezione generale per eliminare i secondi item per uppare.
Se l'esito sarà positivo verranno eliminati come promesso dal [GF]IlContabile.

Non sono i giocatori che spammano , un giocatore non aspetta 5 giorni per essere abilitato . Detto ciò evitiamo di pestarci piedi a vicenda visto che non piace a nessuno , ognuno per la sua strada , uomo avvertito mezzo salvato

Segnalo per multipost :)

Non sono i giocatori che spammano , un giocatore non aspetta 5 giorni per essere abilitato . Detto ciò evitiamo di pestarci piedi a vicenda visto che non piace a nessuno , ognuno per la sua strada , uomo avvertito mezzo salvato

Avete pochi player e vi venite a lamentare qui?
Avevo ragione hehehehe :)

Io posso chiedere scusa da parte di chi lo ha fatto, ma io non governo sulle teste altrui :| In ogni caso ti sei rivolto in malomodo dando per scontato che fosse lo staff a farlo quindi:
1- Ti chiedo di chiedere scusa a me ed a chi ti sei rivolto;
2- Ti chiedo scusa io per chi lo ha fatto.

Più di così non posso fare :\ Non ho intenzione di certo di rovinarmi il nome :(

Io posso chiedere scusa da parte di chi lo ha fatto, ma io non governo sulle teste altrui :| In ogni caso ti sei rivolto in malomodo dando per scontato che fosse lo staff a farlo quindi:

Più di così non posso fare :\ Non ho intenzione di certo di rovinarmi il nome :(
Lui ha semplicemente avvertito
Non ha voluto flammare altro o dirvi niente di cosi minaccioso
Rovinare il tuo nome?ma è? o.o
Ps : come ho detto e replico SIETE PARTITI BENE non vi rovinate ^^

Non abbiamo problemi simili caro , abbiamo visto soli nascere e poi tramontare nel giro di pochi mesi, non sarà questo a crearci problemi .

Scuse accettate , il mio era un avvertimento visto che penso che nemmeno a te piacerebbe una cosa simile :) , non abbiamo mai infastidito nessuno , era un avvertimento ^^

poki player? molta gente che conosco lascia post dicendo che parte in vacanza .
Poi pensa che loro hanno 2 server ... tu manco mezzo .
Adesso ci saranno nuove implementazioni e vedrai la gente arriva ( come ci saranno le acquatiche droppabili arriverà un botto di gente sicuro) .
Poi loro hanno 2 server , se unissero infinity ed eternity non immagineresti quanta gente ci sarebbe .
Scusa ma affermazioni del genere non puoi farle .
Pensa che loro hanno il server aperto da 1 anno e mezzo , quello dove tu eri staffer è durato 1 secondo e mezzo
Saluti

Scusa dimmi ma chi ti ha detto che un giocare non aspetta 5 giorni per essere abilitato? 0.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.