RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

Non abbiamo problemi simili caro , abbiamo visto soli nascere e poi tramontare nel giro di pochi mesi, non sarà questo a crearci problemi .

Scuse accettate , il mio era un avvertimento visto che penso che nemmeno a te piacerebbe una cosa simile :) , non abbiamo mai infastidito nessuno , era un avvertimento ^^
Bè da come reagisci dimostri il contrario :)Ifatti contano non le parole ;)

poki player? molta gente che conosco lascia post dicendo che parte in vacanza .
Poi pensa che loro hanno 2 server ... tu manco mezzo .
Adesso ci saranno nuove implementazioni e vedrai la gente arriva ( come ci saranno le acquatiche droppabili arriverà un botto di gente sicuro) .
Poi loro hanno 2 server , se unissero infinity ed eternity non immagineresti quanta gente ci sarebbe .
Scusa ma affermazioni del genere non puoi farle .
Pensa che loro hanno il server aperto da 1 anno e mezzo , quello dove tu eri staffer è durato 1 secondo e mezzo
Saluti
Appunto che è aperto da 1 anno e mezzo ha """"tanti""""" player
Non mi venire a parlare di vacanze perchè è una banale scusa...
Continuate a sognare che prima o poi i vostri sogni si realizzeranno :bye:
Ps:Non vedo server di tua proprietà :asd:

Ultima modifica:
Scusa dimmi ma chi ti ha detto che un giocare non aspetta 5 giorni per essere abilitato? 0.0

Ultima risposta su questo thread , chiedo scusa per l'OT e al creatore del post Dopodiché alzo i tacchi,

Bhè conoscerò le protezioni che metto no ? Di certo non lasciamo libero arbitrio al primo che passa e scrive due c...e ;) , i veri player aspettano 5 giorni e tutti lo sanno :)

Come reagisco cosa? Più socievole e educato di cosi ... Entrare in casa altrui non piace a nessuno e visto che noi di vizio non l'abbiamo , pretendo che anche gli altri non lo abbiano .

Ultima risposta su questo thread , chiedo scusa per l'OT e al creatore del post Dopodiché alzo i tacchi,

Bhè conoscerò le protezioni che metto no ? Di certo non lasciamo libero arbitrio al primo che passa e scrive due c...e ;) , i veri player aspettano 5 giorni e tutti lo sanno :)

Come reagisco cosa? Più socievole e educato di cosi ... Entrare in casa altrui non piace a nessuno e visto che noi di vizio non l'abbiamo , pretendo che anche gli altri non lo abbiano .
Nulla in contrario a quello che dici
però prima di "aggredire" verificate che sia così.

Comunque Abio sicuramente quelli che fumano ragionano meglio di te (stai messo male xD) :asd:

Nulla in contrario a quello che dici
però prima di "aggredire" verificate che sia così.

Comunque Abio sicuramente quelli che fumano ragionano meglio di te (stai messo male xD) :asd:
Non per dire ma i Like ricevuti non mi danno torto
Caro mio hai da imparare molto dalla vita la prima sai quale?
NON DIRE LE BOIATE

Ultima modifica da un moderatore:

Appunto che è aperto da 1 anno e mezzo ha """"tanti""""" player
Non mi venire a parlare di vacanze perchè è una banale scusa...
Continuate a sognare che prima o poi i vostri sogni si realizzeranno :bye:
Ps:Non vedo server di tua proprietà :asd:
scusa ma a me i tuoi commenti mi sanno tanto di rosik ^^
Sai la gente in estate esce di casa va al mare e si diverte , non siamo mica tutti come te che stai rinkiuso dentro 4 mura a nerdare a metin ;)
Ps: se vuoi ti passo le discussioni dove i player lasciano un post dove dicono che non loggheranno perchè sono in vancaza .
Poi la gente esce sta a mare ,e non pensa di certo a metin , siccome tu stai a nerdare 24 ore non le puoi capire ste cose

Appunto sono venuto qua apposta, se un mio player come ha detto il creatore del topic spammasse nel suo forum , sarei io il responsabile , sai sono abbastanza vaccinato per prendermi queste responsabilità , allora mi sono rivolto a lui , per questa motivazione ;) server suo ---> risponde lui , questa è la mia filosofia , magari sono sbagliato , boh! Vabbè buonaserata a tutti la notte chiama ;)

Ultima modifica:
Non per dire ma i Like ricevuti non mi danno torto
Caro mio hai da imparare molto dalla vita la prima sai quale?
NON DIRE LE BOIATE
Quelli che ti hanno messo i like sono quelli contro di me :asd:
Io sparo boiate,ma tu sei una boiata in persona :asd:
:bye:
No Sense io giocavo su eternity e da quello che ho visto ci sono pochi player non parlo a occhio.

catturaep.png

Lol è la mia spada di wow!

siccome ho internet lento e non riesco a leggere le 25 pagine mi potete dire se è bello il server e se cè qualche problema? grz anticipo

la maggior parte dei commenti sono positivi...lamentele dei player principali sono che per l'up servono anche item come sull'it che non sono facilissimi da drop

Avete pochi player e vi venite a lamentare qui?
Avevo ragione hehehehe :)

Omino ma perche' parli?:blabla:
Sei un incapace e l'hai dimostrato sul server privato "Mythos",te lo gia' detto se non sei capace non continuare.:patt:
Tutti i tuoi commenti sono delle boiate assurde,evita di parlare che ti risparmi certe figure.:rulz:

Ps: se fai parte anche in questo staff,posso dire "auguri" con il server.

Sei un incapace e l'hai dimostrato sul server privato "Mythos",te lo gia' detto se non sei capace non continuare.:patt:
Tutti i tuoi commenti sono delle boiate assurde,evita di parlare che ti risparmi certe figure.:rulz:
scusa amico ... ma il +1 te lo dovevo dare per forza per queste parole :rulz:

Ps: se fai parte anche in questo staff,posso dire "auguri" con il server.
Caro io sono un semplice "GM" non gestisco niente hai fatto un enorme epic fail :asd:
E poi....Parli parli e ancora parli e non sai startare manco un hamachi :bye: :asd:

Ma invece di fare discussioni inutili discutete del server, non credo che a qualcuno freghi se tizio è ignorante e caio è stato smerdato... <.<

OT:Non era ''uomo avvisato mezzo salvato?''

Comunque provo il server, ma da quanto ho letto ci sono cose da migliorare, e a parer mio l'up con oggetti per i primi item è una cavolata...specialmente se doppi! (primi item intendo fino al 50)

C'è un sondaggio in atto ^^ Ora come ora il server ha avuto successo però :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.