RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parti e t danno cavallo principiante vabbe dai porti qualche med dallo stalliere e te lo da arrivati al lv 11 devi fare la miss dei 100 arceri immaginate tutto il server che va a caccia d arceri mmm divertente -.-" escono bonus del tipo 4% x uppare item come ebano e falco servono gli item dell ita occhi di ragno chela d ragno ostriche lische talismani sconosciuti mmmm divertente al 65 nn reggere xk nn hai equip e nn hai ciuco
Ti porgo un quesito. Nel caso io rimuovessi tutti gli oggetti, hai idea di quanti oggetti+9 girerebbero subito nel server? Sai quanta disparità esisterebbe tra i giocatori? NESSUNA.
Se sei abbituato a server hamachi, beh cambia server non so che dirti. Le cose migliori si fanno con il tempo ricordalo.

cmq io sto all'84 e ho giocato 2 orette facendo miss bio e tutto dal 60 all'80 c'ho messo 15 minuti smantellando al covo2 quindi prima di dare del nerd riflettete bene :p

Ti porgo un quesito. Nel caso io rimuovessi tutti gli oggetti, hai idea di quanti oggetti+9 girerebbero subito nel server? Sai quanta disparità esisterebbe tra i giocatori? NESSUNA.
Se sei abbituato a server hamachi, beh cambia server non so che dirti. Le cose migliori si fanno con il tempo ricordalo.
Non puoi dire "Se sei abbituato a server hamachi" perchè i secondi item non li ha nessun server proprio perchè tutti odiano questa cosa...
Meglio se metti 30 % 20% 10% con solo perle invece che con item secondari....
Ricordate che i player di metin vengono su i privati proprio per evitare queste cose...
Poi fate come volete,voi ci perdete non noi.

Ryosaku avevo fatto il pvt a Euforia proprio per la questione dell'up con item, sarebbe meglio togliere gli item normali e mettere solo ostriche e perle come up "normale", e magari per gli epici mettere perle o ostriche fino a +6. Oppure mettere un npc che venda tutti gli item sotto il +6 ^^

L'ho chiesto perchè non li ho visti mensionati nella discussione... vi consiglierei di mettere nella presentazione il luogo in cui si droppano per evitare che si ripeta la domanda <_<

beh l abituato ai server hamachi ha giocato 2 anni sull ita e girato + sd 200 server dedicati e su pochissimi di quest ultimi ho visto secondi item x uppare e ancora d meno server in cui devi farti il medio da solo se devo farmi un dropper x regger al covo2 me ne vado su l ita o su un oldstyle

Ma guarda è molto meglio come dice Ryosaku, se ho capito bene non vuole far ripetere la stessa cosa che accade negli altri server ovvero tutti con item +9 e commercio del server pari quasi a 0 visto che item per up son pochi da vendere. Poi non annoia gli amanti del drop.

Item come l'italiano? LOL il bello è che non si droppano.
AL deserto per missione medio non c'è manco un arciere visto che killano solo quelli e lasciano i mob in giro. [Niente respawn]

Staff:
Nomi troppo lunghi e non puoi contattarlo e loro devi stare 20 minuti a urlare in chiama per farti contattare ._.

Hanno avuto la geniale idea di fare la missione medio però non è che han modificato un pò il deserto, siccome ci sono un sacco di nabbi che uccidono solo gli arcieri senza mob del gruppo mi sto fanculizzando la missione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.