SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Ultima modifica:
Re: [SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingame ● No Oggetti Inutili ● Eventi Frequenti ● Pet System ● Craft System ● Guild System ● Mining System ● Horse
Finalmente gli screen. Ammetto che ho sbagliato sul fatto dei pg on.
Beh sul punto 1 non so cosa dire ... rimango della mia idea. Per fortuna gli altri non la pensano come me
Poi beh, se io sono quello che nerda ... è davvero un' offesa verso i veri nerd che ho conosciuto che giocano davvero tanto. Io loggo per circa 2 ore al giorno ... e poi, come ho letto in altri commenti tutti noi possiamo liberamente nerdare quanto e come vogliamo. Ti ho solo suggerito di metterti invisibile quando sei off ... ma evito di spammare. Se vuoi mi trovi su Skype. Ah, se hai letto bene ... consiglio come server.
1 & 2) Il GM che tu tanto critichi ha una vita sociale e universitaria da mantenere (boh forse nalla tua vita c'è solamente il computer, tante pozze e diverse skill), mi dispiace se tu sei online 66 ore su 24 al giorno ma noi staffer siamo umani e cerchiamo di fare il possibile per supportarvi, non siamo delle macchine automatizzate e questo non è il nostro lavoro, lo facciamo perché ci piace e abbiamo fiducia nel server, ma le pretese le avanzi poi da un altra parte, ti sfido a trovare staffer più disponibile del nostro. Poi scusami se ti ho risposto 30 minuti (a tua discrezione ovviamente) in ritardo, ma evidentemente ero impegnato a supportare il resto dell'utenza, non hai alcuna prerogativa di precedenza nei confronti degli altri, siete tutti uguali. Se secondo te non siamo 200 online mi dispiace nuovamente, tu ieri l'altro se non sbaglio hai affermato che fossimo 250, ma non preoccuparti delle tue stime con un occhio chiuso e l'altro pure me ne faccio veramente poco. Se vuoi credermi mi fa piacere, se vuoi pensare che io stessi mentendo per chissà quale ragione allora mi dispiace per l'ennesima volta,ma delle tue critiche gratuite, perpetue, infondate, senza un minimo di esperienza, discrezionalità e criterio ne ho pieni i capelli.
Buon game, buona fortuna e spero che ritornerai.
per finire: CH2![]()
CH MAPPE 90
![]()
CH1, segna ch2 perché dalla mappa 90 tornando al villaggio porta direttamente in CH1 anche se prima si era in CH2 essendo mappa 90 unificata
![]()
se non ho sbagliato i calcoli, e non li ho sbagliati, mi risultano 207 player on alle 22:47.
Forse sarebbe stato meglio evitare di scrivere certe sparate sul forum, ti saresti risparmiato una magra figura.
Finalmente gli screen. Ammetto che ho sbagliato sul fatto dei pg on.

Beh sul punto 1 non so cosa dire ... rimango della mia idea. Per fortuna gli altri non la pensano come me

Poi beh, se io sono quello che nerda ... è davvero un' offesa verso i veri nerd che ho conosciuto che giocano davvero tanto. Io loggo per circa 2 ore al giorno ... e poi, come ho letto in altri commenti tutti noi possiamo liberamente nerdare quanto e come vogliamo. Ti ho solo suggerito di metterti invisibile quando sei off ... ma evito di spammare. Se vuoi mi trovi su Skype. Ah, se hai letto bene ... consiglio come server.