[SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingame ● No Oggetti Inutili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingame ● No Oggetti Inutili ● Eventi Frequenti ● Pet System ● Craft System ● Guild System ● Mining System ● Horse

1 & 2) Il GM che tu tanto critichi ha una vita sociale e universitaria da mantenere (boh forse nalla tua vita c'è solamente il computer, tante pozze e diverse skill), mi dispiace se tu sei online 66 ore su 24 al giorno ma noi staffer siamo umani e cerchiamo di fare il possibile per supportarvi, non siamo delle macchine automatizzate e questo non è il nostro lavoro, lo facciamo perché ci piace e abbiamo fiducia nel server, ma le pretese le avanzi poi da un altra parte, ti sfido a trovare staffer più disponibile del nostro. Poi scusami se ti ho risposto 30 minuti (a tua discrezione ovviamente) in ritardo, ma evidentemente ero impegnato a supportare il resto dell'utenza, non hai alcuna prerogativa di precedenza nei confronti degli altri, siete tutti uguali. Se secondo te non siamo 200 online mi dispiace nuovamente, tu ieri l'altro se non sbaglio hai affermato che fossimo 250, ma non preoccuparti delle tue stime con un occhio chiuso e l'altro pure me ne faccio veramente poco. Se vuoi credermi mi fa piacere, se vuoi pensare che io stessi mentendo per chissà quale ragione allora mi dispiace per l'ennesima volta,ma delle tue critiche gratuite, perpetue, infondate, senza un minimo di esperienza, discrezionalità e criterio ne ho pieni i capelli.

Buon game, buona fortuna e spero che ritornerai.

per finire: CH2
5mfxpk.jpg

CH MAPPE 90
10fxl6s.jpg

CH1, segna ch2 perché dalla mappa 90 tornando al villaggio porta direttamente in CH1 anche se prima si era in CH2 essendo mappa 90 unificata
120m39v.jpg

se non ho sbagliato i calcoli, e non li ho sbagliati, mi risultano 207 player on alle 22:47.
Forse sarebbe stato meglio evitare di scrivere certe sparate sul forum, ti saresti risparmiato una magra figura.

Finalmente gli screen. Ammetto che ho sbagliato sul fatto dei pg on. ;)
Beh sul punto 1 non so cosa dire ... rimango della mia idea. Per fortuna gli altri non la pensano come me :)
Poi beh, se io sono quello che nerda ... è davvero un' offesa verso i veri nerd che ho conosciuto che giocano davvero tanto. Io loggo per circa 2 ore al giorno ... e poi, come ho letto in altri commenti tutti noi possiamo liberamente nerdare quanto e come vogliamo. Ti ho solo suggerito di metterti invisibile quando sei off ... ma evito di spammare. Se vuoi mi trovi su Skype. Ah, se hai letto bene ... consiglio come server.

Re: [SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingame ● No Oggetti Inutili ● Eventi Frequenti ● Pet System ● Craft System ● Guild System ● Mining System ● Horse

Beh sul punto 1 non so cosa dire ... rimango della mia idea. Per fortuna gli altri non la pensano come me :)
Poi beh, se io sono quello che nerda ... è davvero un' offesa verso i veri nerd che ho conosciuto che giocano davvero tanto. Io loggo per circa 2 ore al giorno ... e poi, come ho letto in altri commenti tutti noi possiamo liberamente nerdare quanto e come vogliamo. Ti ho solo suggerito di metterti invisibile quando sei off ... ma evito di spammare. Se vuoi mi trovi su Skype. Ah, se hai letto bene ... consiglio come server.

Tralasciando lo svarione sui player on che son almeno 300 nel pomeriggio, dire che lo staff non risponde è comunque una bestemmia.. In ogni caso nei rari momenti in cui non trovi un gm ci son sempre le guide sul forum..

Ultima modifica:

Sperando che la questione termini a breve, io continuerò a non mettermi invisibile. Per quanto mi riguarda credo che una risposta data qualche minuto in ritardo sia molto meglio di una risposta mai data, se avete pazienza, e mi sembra doveroso francamente, tutti riceveranno il supporto che richiedono, se avete necessità impellenti allora mi dispiace ma non troverete mai, da nessuna parte si intenda, nessuno staffer disposto a lustrarvi le scarpe e baciarvi i piedi. Fare lo staffer non significa solamente rispondere ai PM in game, presumo che qualcuno di voi lo abbia provato, e forse gli fa comodo "dimenticarsi" di tutto il lavoro che voi non vedete ma che esiste e deve essere svolto se vogliamo che il server continui a funzionare correttamente. Tenete a mente che se il server è stabile, se cerchiamo di ridurre il lag al minimo, se non ci sono bug e quelli riscontrati vengono risolti nel giro del tempo operativo necessario, se avete le guide e il supporto oltre che sul game anche sul forum, se facciamo gli eventi e stiamo cercando di inventarne sempre di nuovi, tutto questo non è opera del Signore.
Concludo dicendoti che ad un player come te, che scrive sentenziosamente e parla come se avesse la ragione e la verità in tasca le mie risposte non saranno mai cordiali come dovuto, se ho affermato che i player erano 200, erano tali. Sentirmi dire che il villo era vuoto e che io stavo mentendo, oltre al fatto che tu pretendevi di sapere e conoscere informazioni che da nessuna parte è scritto che io ti debba dare, sicuramente non ha migliorato la tua posizione. Noi non partiamo prevenuti, mai, speriamo sempre che il pvt da parte del player sia cortese, e noi allora saremo ancora più gentili, ancora più disponibili, e ci impegneremo veramente affinché il supporto possa essere completo e degno di chiamarsi tale, ma criticare a mani basse il lavoro della gente no, mi dispiace ma non lo accetto. Con quel comportamento da nessuna parte verrai rispettato, né da un "gm poco serio" come secondo te sono io, né tanto meno da qualsiasi altro membro di un ipotetico staff degno di rispetto e stima.
Visto che consigli il server ti invito a tornare, e potremmo iniziare con il piede giusto questa volta, io offro sempre una seconda possibilità, anche a chi è recidivo e ha bisogno di tempo per comprendere. A te la scelta

Potete dire quello che volete ma serverini come questi durano al massimo 2-3 mesi, creati senza motivazione... e questi server vanno bene per gli incapaci del settore, ora criticate pure quanto volete ma server al livello di bamboo , infinity e heartlongju ve li sognate. Quelli sono server e non venitemi a dire che la gente si annoiava per expare tanto ecc perchè sono solo bambinate, adios (gasatevi di 150-200 player on)

Potete dire quello che volete ma serverini come questi durano al massimo 2-3 mesi, creati senza motivazione... e questi server vanno bene per gli incapaci del settore, ora criticate pure quanto volete ma server al livello di bamboo , infinity e heartlongju ve li sognate. Quelli sono server e non venitemi a dire che la gente si annoiava per expare tanto ecc perchè sono solo bambinate, adios (gasatevi di 150-200 player on)

Te li spiego sperando che tu sia l'ultimo.

Server come bamboo, loc o infinity hanno avuto player solo perché sono stati i primi ad aprire, infatti il gioco è onlyshop e lo staff non sa assolutamente niente di metin.

Vuoi un esempio? OldInfinity quanto è durato? 2 settimane?

Oramai non si può più aprire un determinato tipo di server, poi se vuoi capire bene, sennò pace..

Ah tra l'altro non c'è un solo player serio su i server da te elencati, ma proprio nessuno, only shopper.

Wow due messaggi di sicuro non è un multi fatto solo per tentare di diffamare un server !!!

Server come bamboo, loc o infinity hanno avuto player solo perché sono stati i primi ad aprire, infatti il gioco è onlyshop e lo staff non sa assolutamente niente di metin.

Oramai non si può più aprire un determinato tipo di server, poi se vuoi capire bene, sennò pace..

Ah tra l'altro non c'è un solo player serio su i server da te elencati, ma proprio nessuno, only shopper.

Sul game play d'accordo ... ma non dirmi che lo Staff non sa il game / metin ! Quella è davvero una bestemmia :asd:

Sul game play d'accordo ... ma non dirmi che lo Staff non sa il game / metin ! Quella è davvero una bestemmia :asd:

Lo staff di quei server non è mai arrivata sopra al 60 su un server, non sanno assolutamente nulla di metin.

Lo staff di quei server non è mai arrivata sopra al 60 su un server, non sanno assolutamente nulla di metin.

Infatti non sanno nulla , hanno solo fatto i server più belli della storia dei retro , che vuoi che sappiano ...

è normale che il download si blocchi a 23%? D:

Ahahahah se ne sei convinto tu va bene
:asd:

Ahahahah se ne sei convinto tu va bene
:asd:

Io parlo con cognizione di causa, so quello che dico a differenza vostra. È sicuramente neanche tu hai passato il 70 sull'Ita.

@negato
In ogni caso i server più bello della storia di metin dipende dal punto di vista, se ti son piaciuti perché c'erano tanti player posso essere d'accordo, ma dal punto di vista di Bug e gameplay non c'è neanche da discutere. Only shop, pvp squilibrati, 100k a spadata ai mob quindi solo il sura armi expa full vita per gli assorbiti. Pensate prima di parlare e portate i fatti quando scrivete.

Tornando IT: questo server riassume il giusto mix tra pvp ed exp, ne ho visti forse un paio a questo livello di divertimento.

OldInfinity è durato poco per il semplice fatto di un bug che ha rovinato il game. Fonte : ci ho giocato.

- - - Updated - - -

Wow due messaggi di sicuro non è un multi fatto solo per tentare di diffamare un server !!!
No infatti non è così, ho creato l'account di inforge perchè mi sono stufato di questi server e delle persone che realmente li trovano belli ! Poi sta a te decidere se credermi o meno, non mi cambia :D

OldInfinity è durato poco per il semplice fatto di un bug che ha rovinato il game. Fonte : ci ho giocato.

- - - Updated - - -

No infatti non è così, ho creato l'account di inforge perchè mi sono stufato di questi server e delle persone che realmente li trovano belli ! Poi sta a te decidere se credermi o meno, non mi cambia :D

Se è per un Bug allora vuol dire che lo staff di quel server era incompetente.

In ogni caso non hai ancora dato le motivazioni per cui secondo te questo server non sia semplicemente perfetto.

Niente è perfetto e anche questo server è lontano dalla perfezione come qualunque altro..

Io parlo con cognizione di causa, so quello che dico a differenza vostra. È sicuramente neanche tu hai passato il 70 sull'Ita.

@negato
In ogni caso i server più bello della storia di metin dipende dal punto di vista, se ti son piaciuti perché c'erano tanti player posso essere d'accordo, ma dal punto di vista di Bug e gameplay non c'è neanche da discutere. Only shop, pvp squilibrati, 100k a spadata ai mob quindi solo il sura armi expa full vita per gli assorbiti. Pensate prima di parlare e portate i fatti quando scrivete.

Tornando IT: questo server riassume il giusto mix tra pvp ed exp, ne ho visti forse un paio a questo livello di divertimento.

Chissà come mai il contest del server dell'anno lo vincono bamboo e infinity.. Sarà un caso .

Chissà come mai il contest del server dell'anno lo vincono bamboo e infinity.. Sarà un caso .

sarà forse che hanno 2000 player online che significa aver un maggior numero di valutazioni e votazioni? Ti pongo un altra domanda, non mi interessa la risposta, secondo te qualcuno che shoppa lascia il server? Somme considerevoli o meno, in linea di massima no, e come fai a progredire velocemente su server che hanno un gameplay impostato per una longevità estremamente dispersiva come quelli da te citati? Bene. Non troppo difficile da comprendere. Comunque io non mi metto a criticare i server altrui perché non è il mio stile, ogni staffer guardi il suo. Vi dico solamente che se preferite i loro server al nostro mi dispiace, ma nessuno vi ha obbligati, non ci sono catene o vincoli di alcun genere.

sarà forse che hanno 2000 player online che significa aver un maggior numero di valutazioni e votazioni? Ti pongo un altra domanda, non mi interessa la risposta, secondo te qualcuno che shoppa lascia il server?

Chissà perché avranno 2000 player on e chissà perché hanno shoppato una somma considerevole...

Chissà perché avranno 2000 player on e chissà perché hanno shoppato una somma considerevole...

Per il semplice fatto che è stato uno dei primi server ad aprire. Apri un server così ora, non superi i 30 on.

In ogni caso vi pregherei di smettere di spammare qui, grazie.

@negato

Infatti ero ex 70 sull' ita in Pavo, war corporale. Ed ex 120 su Loc Mt. Attualmente liv 96 full shop. Se non sai le cose, chiunque tu sia, non sparare boiate :D

Infatti ero ex 70 sull' ita in Pavo, war corporale. Ed ex 120 su Loc Mt. Attualmente liv 96 full shop. Se non sai le cose, chiunque tu sia, non sparare boiate :D

0 -> 70 sul'ita lo faccio in 2 giorni, FINITELA DI SPAMMARE, AL PROSSIMO SEGNALO.

0 -> 70 sul'ita lo faccio in 2 giorni, FINITELA DI SPAMMARE, AL PROSSIMO SEGNALO.
la cazzata dell'anno

Ultima modifica:

Server STA consigliato ! ;)

Puoi essere anche il famoso Zum (anche se ne dubito) ma in 48 ore fare il 70 è impossibile, anche per te.
:nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom