Voglio solamente dire qualche parola che riguarda non lo staff ma i player.
Allora 2 giorni fà c'era stato un attacco hacker (l'unico vero attacco) col quale sono stati rubati i dati di tutti i player.
Lo staff appena scoperto ha mandato off e per rimediare il problema, ha sistemato la falla al DB e per ridare tutto indietro hanno messo il backup che era di pomeriggio quindi i progressi di tutti i player quella giornata erano persi. Per rimediare del tutto il problema hanno cambiato manualmente le password di TUTTI e hanno fato un topic a proposito che riguardava anche chi ha messo mail falsa.
Fino a qui ci siamo tutti penso no?
Bene il vero problema è che alcuni player sono molto furbi e intelligenti..infatti hanno messo la stessa password che c'era prima. Di preciso 3 PLAYER, SOLO 3 , 3 , 3 , 3.
Ora quel hacker ha loggato questi 3 account e ha buttato roba in terra, poco prima alcuni player hanno fatto un scherzo al GF che il server è sotto attacco che quindi ha agito di conseguenza mettendo un altro backup fatto sempre ieri molto recente..penso alle 2-3 io personalmente mi sn abbassato una skill da P a G10 e un upp da +8 a +7 quindi niente di che.
Grazie a quei 3 player svuotati, una decina di player hanno fatto in game la propaganda che il server sarà attaccato di nuovo, non ha protezioni, staff incompetente, saranno svuotati tutti che hanno amici che possono ottenere tutti i dati e roba del genere.
In seguito a questa propaganda si formò una massa che abbandonò il server, buttando item per terra...saranno 10-15 top contati che hanno fatto questo.
Ma come se non bastasse dopo di questo alcuni player che hanno abbandonato, per screditare il server e chiamare player su altri server (tra cui Ascaria fondato dai ex. di arrow...ma vaff.) hanno presso dei bot con cui comprano delle freccie dai mercanti e le buttano in grande quantità per terra bloccando cosi i villi. (Bug che verrà sistemato presto comunque)
In seguito a queste difficoltà molti player hanno lasciato, mentre altri aspettano che si stabilizzi... io vi suggerisco solo di non buttarvi l'equip a terra e di aspettare 2-3 giorni..vedrette che tutto andrà bene.
Detto ciò, un grande GRAZIE a voi PLAYER DEL MIO BATMAN per aver fatto svuotare un server a dir poco perfetto.
Io questo server non lo abbandono, perche merita player, perche si è occupato di ogni singola cosa riguardante il gameplay, perche sono sicuro che durerà a lungo e non chiuderà ogni settimana per riaprirsi come fanno i altri. E no, non faccio parte dello staff.
In game Starfall.
EDIT:
Vorrei solamente dire che anche lo staff ha una colpa, cosi come anche Amplatzz ha specificato:
Dovevano tenerci informati, dovevano essere in game e smentire chi scriditava, dovevano venire qui su IF a scrivere cos'è successo, scusarsi e dire che tutto è sistemato..e la stessa cosa lo dovevano fare in game e sul forum.
Ma sopratutto grazie a certi player e all'assenza quasi completa dello staff di oggi il server è andato a farsi benedire.
Spero che ora è off perche loro lavorano su qualcosa e non è off del tutto