[SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingame ● No Oggetti Inutili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingame ● No Oggetti Inutili ● Eventi Frequenti ● Pet System ● Craft System ● Guild System ● Mining System ● Horse

sono molto efficenti!
han comprato le protezioni della chicco per risparmiare e ora si ritrovano così...

Re: [SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingame ● No Oggetti Inutili ● Eventi Frequenti ● Pet System ● Craft System ● Guild System ● Mining System ● Horse

bah... quanti player ci sono on? cmq di media

Ma è online?

ora si, ma con alcuni problemi

Password Errata? - Generale - AncientStone Official Board leggete questo thread, per riloggare e per tutelare la vostra sicurezza abbiamo dovuto cambiare password agli account! Impostatele nuovamente tramite il sito e potrete tornare a giocare regolarmente! Home page • AncientStone

Perchè quando mi registro mi dice che devo cambiare il codice personaggio porco mondo anche se ne metto uno stranissimo..

Non per dire, fatto una 1000 libri e qualcosa, portando aura a m10 buff m8 , entro pg vuoto....
Chiedo al GM, mi risponde che hanno fatto backup delle 14.00...

Non ho parole... Proprio de merd* ci sono rimasto io bho...

Non per dire, fatto una 1000 libri e qualcosa, portando aura a m10 buff m8 , entro pg vuoto....
Chiedo al GM, mi risponde che hanno fatto backup delle 14.00...

Non ho parole... Proprio de merd* ci sono rimasto io bho...

Secondo te perché non gioco su server del genere ? :|

Ieri sera avevo comprato acciaio nero+9 da Sparty(In game).
Giustamente essendo stato fatto il Backup alle 14:00 non mi aspettavo di riavere la corazza..
Ma almeno i 400kk che mi è costata si..

Secondo voi li ho riavuti?

Secondo te perché non gioco su server del genere ? :|
E in quali server giochi in grado di garantire oggi una sicurezza?? solamente 1/2 ne esistono in italia poi tutti gli altri sono andati off .

Si torna a nerdare :D

Solo un'informazione...quanti libri per skill da m1 a g1?

1 & 2) Il GM che tu tanto critichi ha una vita sociale e universitaria da mantenere (boh forse nalla tua vita c'è solamente il computer, tante pozze e diverse skill), mi dispiace se tu sei online 66 ore su 24 al giorno ma noi staffer siamo umani e cerchiamo di fare il possibile per supportarvi, non siamo delle macchine automatizzate e questo non è il nostro lavoro, lo facciamo perché ci piace e abbiamo fiducia nel server, ma le pretese le avanzi poi da un altra parte, ti sfido a trovare staffer più disponibile del nostro. Poi scusami se ti ho risposto 30 minuti (a tua discrezione ovviamente) in ritardo, ma evidentemente ero impegnato a supportare il resto dell'utenza, non hai alcuna prerogativa di precedenza nei confronti degli altri, siete tutti uguali. Se secondo te non siamo 200 online mi dispiace nuovamente, tu ieri l'altro se non sbaglio hai affermato che fossimo 250, ma non preoccuparti delle tue stime con un occhio chiuso e l'altro pure me ne faccio veramente poco. Se vuoi credermi mi fa piacere, se vuoi pensare che io stessi mentendo per chissà quale ragione allora mi dispiace per l'ennesima volta,ma delle tue critiche gratuite, perpetue, infondate, senza un minimo di esperienza, discrezionalità e criterio ne ho pieni i capelli.

Buon game, buona fortuna e spero che ritornerai.

per finire: CH2
5mfxpk.jpg

CH MAPPE 90
10fxl6s.jpg

CH1, segna ch2 perché dalla mappa 90 tornando al villaggio porta direttamente in CH1 anche se prima si era in CH2 essendo mappa 90 unificata
120m39v.jpg

se non ho sbagliato i calcoli, e non li ho sbagliati, mi risultano 207 player on alle 22:47.
Forse sarebbe stato meglio evitare di scrivere certe sparate sul forum, ti saresti risparmiato una magra figura.

Tieni mettila in firma tora

Solo un'informazione...quanti libri per skill da m1 a g1?

55, ma li fai tranquillamente in un pomeriggio

Ultima modifica:
[SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingam...

Parliamo di OGGI, il passato si chiama passato per un motivo no? Almeno lì ci arrivi??

Ah perché la media giornaliera come hanno chiesto si fa solo con oggi che ci son stati disguidi ?

E in quali server giochi in grado di garantire oggi una sicurezza?? solamente 1/2 ne esistono in italia poi tutti gli altri sono andati off .

Infatti non gioco sugli italiani ...

Ultima modifica:
[SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingam...

y3e6ytap.jpg
ci vedi ?

Re: [SEMI-OLD] - AncientStone ● Apertura 5/01/14 ● PvP Equilibrati ● Elisir Ingam...

Ah perché la media giornaliera come hanno chiesto si fa solo con oggi che ci son stati disguidi ?

Quindi basta prendere il giorno X dove ci sono 43895743584375843 player e quelli fanno la media? Stai cercando di trollarmi per caso?? :|

STAFF PESSIMO. NON GIOCATECI.
In due settimane gli hanno bucato il database due volte: la prima cancellando tutto e la seconda entrando con 377 account diversi e droppando tutto l'inventario per terra.
Oggi hanno ripristinato gli inventari con il backup risalente a ieri mattina/pomeriggio ma non hanno ripristinato gli yang spesi ieri pomeriggio/sera.
Ad esempio chi ieri pomeriggio ha speso un pozzo di yang in up, metalli, pda e item è rimasto con la stessa cifra di yang di ieri sera, ma senza up o item in inventario.
Per questo problema ho contattato Fake, che si è dimostrato solo una persona avida, presuntuosa e snob. E' stato facile per lui e la sua amata combricola prendersi gioco di player che hanno anche shoppato su sto server. Un fallimento totale, a partire dallo staff e dalle precauzioni prese.
Le risposte ricevute in chat da Fake mi hanno schifato, convincendomi ad abbandonare questo server, che inizialmente sembrava carino, come molti altri player hanno già fatto o stanno facendo. Quando la presunzione e l'avarizia, la voglia di fare soldi fregandotene della qualità e della cura per i player che giocano sul tuo server prendono il sopravvento è questo che succede.

Morale della favola: Non perdete tempo, domani o dopodomani potrebbe essere attaccato nuovamente e non verrete risarciti di nulla. Le uniche cose che risarciscono per pararsi il culo sono le monete shoppate, nella speranza che qualcuno shoppi ancora.

Saluti.

STAFF PESSIMO. NON GIOCATECI.

Per questo problema ho contattato Fake, che si è dimostrato solo una persona avida, presuntuosa e snob.

Cosa ti aspetti da ex player dell'ita ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom