Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sito e board off regà

Aspetta di arrivare all'upp di item più difficili come corazze 66 armi 65 armi 75 e ne riparliamoIl server è troppo troppo facile, gioco da quando ha avuto la sua prima apertura, so le cose.
E' strutturato bene, molto anche, ma non c'è difficoltà... Poi il girabonus automatico è odioso.
Se fosse stato un po difficile, exp un po piu lenta, UPP difficile.. sarebbe stato il massimo.
Ora io ho lasciato,comunque non so se hanno cambiato qualcosa dell'upp, ma prima fallivano sempre gli item come velenose ecc, i primi upp erano facili, lo ammetto ma dagli item 66 in poi erano abbastanza difficoltosiTranquillo non so se hai visto dopo al 4° giorno, quante batta e corazze 66 +9 giravano, comprese velenose..
Io si, e fidati non mi piace molto sta cosa..
ribadisco..Raga avira non mi fa aprire il client.. me lo chiude automaticamente, soluzioni?
ribadisco..
anche io ho avira e anche a me da problemi, devi aprire il pannello di avira, disattivare real time protection, avviare l'autopatch, patchare, avviare il client, e riattivare l'antivirus, con il client aperto potrai loggare e non ci saranno più interferenze fino a quando non ne dovrai aprire un altroribadisco..
ricordo che i papiri esorcismo sono necessari solamente per la lettura ripetuta delle pda che altrimenti richiederebbero 12 minuti di attesa tra l'una e l'altra, per i libri delle skill normali non servono né papiri esorcismo né tanto meno letture concentrateServer bello ma...i papiri eso droppabili dai forzieri e metin alti non si può vedere e nemmeno il captcha per lo switch
è una questione di abitudini, c'è chi sostiene che l'up sia difficile, c'è chi sostiene che sia facile, ma io vi assicuro che finire l'equipaggiamento, che lo riteniate ostico o meno, sarà comunque una bella soddisfazione, e vi impiegherà il tempo necessario.Tranquillo non so se hai visto dopo al 4° giorno, quante batta e corazze 66 +9 giravano, comprese velenose..
Io si, e fidati non mi piace molto sta cosa..
Cavolate io per leggere libri lingua mi chiede papiri o devo aspettare 24 ore,comunque è off il login
Il login va on automaticamente ogni pochi secondi, i libri lingue portano direttamente a M, ne basta 1 solo, ergo non è possibile che servano papiri.

il login è online, gente si è appena registrata ed è entrata, controlla bene!ok chiedo venia per i papiri è vero però il login è off non mi fa loggare![]()
il login è online, gente si è appena registrata ed è entrata, controlla bene!