Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla tanto non mettero mai piu piede su un hamachi![]()
:quoto:
Cmq server tra 10 minuti on...
Purtroppo si e creato un bug login e non ha fatto backup percio adesso gli ritocca rifare server ci metteremo 1 oretta da adesso poi sara tutto funzionante...le reti le crea abbiate un po di pazienza non puo stare sia su hamachi a parlare cn 100 persone e venire anche qua appena sara on ve lo diro qua e le reti le aggiungera tranquilli...
NP:Rifa tutto perche non ha voglia di sbuggare il login lol...facciamo prima a rifarlo

il bye n00b ce lo levi visto che posso dire lo stesso di tePegaso scommettiamo... se non sai le cose devi stare zitto![]()
il bye n00b ce lo levi visto che posso dire lo stesso di te

Solo vedendo il link e il nome del sito...:migliorhamachi.jimdo.com già uno si fa una immagine del serverNome server privato
BlackOut SERVER ON
Sito: Home - Benvenuti su miglorhamachi! Troverete quello ke vi serve tranne pag registrazione(Non funzionante)
Orari server
Da Lunedi a Venerdi dalle 16:00 alle 1:00 mercoledi escluso dalle 13: alle 1:00 sabato e domenica dalle 10:00 alle 1:00 Di Notte
Caratteristiche varie
Salve community sono [°Pro°]BlackWhite oggi sono qui per presentarvi un magnifico server BlackOut
Questo è un server basato sul PVP e non sul PVM .
In piu avrete la possibilità di avere le Skill a P senza Faticare grazie al NPC EVENTO.
Le armi che troverete dal Mercante Armi non sono molte per ogni razza ne avrete 4 armi per razza
EVENTI:
LOtta fra Regni
Gara Ox
Caduta di Draghi
Caccia ai GM
TOrneo PVP!
NON HO MESSO NEESUNA IMMAGINE E I BONUS GLI LASCIO SCOPRIRE A VOI CREDO SIANO DA SUPER PVP ALTRO NON POSSO DIRE
Spero che in questo server siate attivi e vi divertiate,
questo e l'unico modo in cui potete ricompensarci per il duro lavoro svolto in quest'ultima settimana!!
Come accedere al server (Mc)
Pagina Registrazione: http://5.233.3.153/account_create.php (se ci sono problemi di registrazione
avvertitemi su hamachi che in caso vi faro la registrazione manualmente finche non trovero una soluzione non avendo nessuno che provasse per me.
IP per accedere al SERVER:5.233.3.153
Reti Hamachi:
BlackOut-1
BlackOut-2
BlackOut-3
BlackOut-4
BlackOut-5
BlackOut-6
BlackOut-7
BlackOut-8
BlackOut-9
BlackOut-10
Pass Reti: 123456
E se vi volete ascoltare della buona MUSICA che non dobbiate perdere tempo a cercare su yuotube o ascoltarvi la musichina NERDdi Metin2 ecco a voi spero vi piacci:FaR3NaIt VA.mp3 - Hulk Share - Music Distribution Platform