Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
BASTAAA ma lo fate apposta ? scrivete messaggi tanto per riempirvi ! smettetela co sto spam ! mado.... se avete i nomi di sti server ok senno nn scrivete boiate tanto per scrivere !
:O io veramente scrivo messaggi perchè sono un chiacchierone u.u (poi per riempirci di che? ) comunque mi pare ti abbiamo gia risposto tutti non ci sono dedicato old style che danno mc quindi gia quelli levali, per gli hamachi old style ce n è qualcuno (pochi) ora non ricordo il nome ma se guardi in "Lista Server Privati" li trovi, non stanno molto giù.
ok state spammando tutti quel poveretto ha chiesto una cosa e mi pare abbia avuto una risposta segnalo per spam
comunque gli old style in hamachi secondo me non rendono ti conviene cercare un dedicato e abbassarti a scaricare il client mi dispiace
ok state spammando tutti quel poveretto ha chiesto una cosa e mi pare abbia avuto una risposta segnalo per spam
comunque gli old style in hamachi secondo me non rendono ti conviene cercare un dedicato e abbassarti a scaricare il client mi dispiace