Server hamachi/dedicato old style ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asdaladino

Utente Silver
27 Agosto 2010
157
12
12
99
ciao raga, potete consigliarmi dei server hamachi o dedicati ( il dedicato che abbia mc... senno nnt..) che siano ON old style ?

rispondete in tanti !

:O io veramente scrivo messaggi perchè sono un chiacchierone u.u (poi per riempirci di che? O.o) comunque mi pare ti abbiamo gia risposto tutti :| non ci sono dedicato old style che danno mc quindi gia quelli levali, per gli hamachi old style ce n è qualcuno (pochi) ora non ricordo il nome ma se guardi in "Lista Server Privati" li trovi, non stanno molto giù.

ok state spammando tutti quel poveretto ha chiesto una cosa e mi pare abbia avuto una risposta segnalo per spam
comunque gli old style in hamachi secondo me non rendono ti conviene cercare un dedicato e abbassarti a scaricare il client mi dispiace :)

ok state spammando tutti quel poveretto ha chiesto una cosa e mi pare abbia avuto una risposta segnalo per spam
comunque gli old style in hamachi secondo me non rendono ti conviene cercare un dedicato e abbassarti a scaricare il client mi dispiace :)

non mi piegherò di fronte ai 700 MegaBite di download =) ! viva i launcher !! asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.