funge anche il miglior cheat ( non è oneshootah beh io l'ho messo nel lithe .-. funge anche trade hack xD
chi vuole capire capisce ) ^^Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
funge anche il miglior cheat ( non è oneshootah beh io l'ho messo nel lithe .-. funge anche trade hack xD
chi vuole capire capisce ) ^^aaa bravo bravoo in un serve cosi e te usi trade hackah beh io l'ho messo nel lithe .-. funge anche trade hack xD

aaa bravo bravoo in un serve cosi e te usi trade hack![]()
Informo [GF]ah beh io l'ho messo nel lithe .-. funge anche trade hack xD
Grazie dell'avviso <.<" ma qui nn s droppano medaglie poi dicono dai serpenti arcieri si droppano armi 65 corazze 66 nn s droppa 1 caxo .-.

nn logga + xD ragà ma sto server come lo avete fatto O.O pietre +6 a 10k .-. metalli magici 1kk e med equi ? bòò si parte dal 33 impossibile dropparle e non si ha manco il principiante , dal guardiano scegli i rate che vuoi mettere e per fare una skill a g devi stare al 70020k d exp a libro 1 lv ti ci vuole 80k exp
iniziamo con il crea item u.u http://newparadise.hellospace.net/crea_item.php
sono cattivo ._.Terribile xD
iniziamo con il crea item u.u http://newparadise.hellospace.net/crea_item.php

![]()
io Può Tu NaHhaH1!
mi interessa poco della reputazione su internet in quanto me ne faccio ben pocoRagazzo, hai bruciato i neuroni non fumando "sensimiglia" ma stando ore davanti al pc a cercare di fare un hack e a creare un crea item per un pserver SCADENTE.
Comunque in questo forum cerchi di essere calcolato cercando di creare hack e dando mc per metin2, ma qui nessuno ti calcola.
Mi scuso con i MOD per lo spam ma è di risposta questo post.

mi interessa poco della reputazione su internet in quanto me ne faccio ben poco
a me interessa la reputazione che ho aldifuori di un forum/gioco o altro
magari tu hai azzeccato dicendo quelle parole e sicuramente mi darebbero fastidio se stessi dicendo la verità ma stai tranquillo che ora come ore le tue parole non mi danno minimamente fastidio , potrai pensare quello che vuoi su di me e sull'ambiente/persone che mi circondano , magari pensarai che sono un bambinetto del 99 con un nick provocatorio per farsi vedere grande e grosso quando in realtà è magro è immaturo o magari penserai che non ho un pazzo da fare nella vita e mi metto a fare il bulletto su internet ma se pensi queste cose stai tranquillo che sbagli persona
tornando in topic ringraziate Scrat e mettete più protezioni ( iniziando a spostare il crea item )