Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nogard -.- guarda qua ora ti credi tanto figo a hackerare?

Non logga ;( volevo far crashare un pò di gente.
(P.S: Non vedo l'ora che mi chiamino BM)
Io? Mai creduto figo, mi diverto e basta, visto che sono miei nemici![]()
Non vorrei offendere nessuno ma il server è un po troppo umile .
Protetto abbastanza male .
Uno lo affonda in 5 minuti e comunque se non si hanno i fondi sarebbe meglio non aprire .

Nemici non mi pare proprio
1 te ne sei andato te
2 volevi 50% del guadagno
3 non sto usando nulla delle cose che hai messo tu dato che ho resettato dedicato prima di fare sto server
4 evita di fare il Bimbo

http://newparadise.hellospace.net/crea_item.php no comment .-.
sry nn avevo visto che lo aveva gia postato ganja .-.
Tutti a cheattare! ma che bimbi.. pure sui privati
Da domani mettono file 2010 e altre protezioni quindi bye bye, in più segnalo tutti i bm cheattoni

Io la reputazione ce l'ho qui e anche fuori da casa mia, e se dici che non te ne importa niente della reputazione di questo forum, perché posti mc e cerchi di creare hack?![]()
momento momento momento momento momentoIo la reputazione ce l'ho qui e anche fuori da casa mia, e se dici che non te ne importa niente della reputazione di questo forum, perché posti mc e cerchi di creare hack?![]()
non e il genere di server ke mi aspettavo ce ne so di cose da fare se vuoi te faccio pure un elenco xD
momento momento momento momento momento
1 : come son fuori san pure cazzi miei
2 : trovami una mia discussione dove posto un hack o cerco di creare un hack ( l'unica cosa che si avvicina era un autopozze che poi mi son fatto per cazzi miei con actool e poi con autoit )
3 : posto mc per aiutare la community ( so che non sai cos'è una community , ma tranquillo il buon vecchio google ti aiuterà )
4 : trovami un messaggio dove posto qualcosa con tanta supremazia ^^
5 : se non riesci a leggere questo messaggio , essendo già a letto ti auguro una buona notte bimbetto mio <3 ci vediamo domani , se invece fai il bimbo coraggioso e disubidiente continua a fare l'eroino del topic magari qualcuno ti ammirerà e diventerai piano piano famoso , così la tua reputazione salirà alle stelle e diventerai famoso seeeeeee
ah comunque io e capitan pappagallotto ti dedichiamo un bel bazotto hihihihhihi
guarda l'immy qui hihih : http://img204.imageshack.us/img204/1306/hsausahsautruzzo.jpg