[SERVER OLD STYLE AMILIOR METIN2 PER CHI AMA METIN2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Postandoli appunto, con tanta "supremazia"? (supremazia a modo tuo).

lasciamo stare, state litigando per un server che non ha fatto niente!
non insinuo che il lavoro faccia schifo!
ma non mi sembra che abbiate fatto niente!

- Si parte al liv 33
- lo stalliere chiede le med equitazione per allenare il cavallo...
- al 33 non si droppano med dalle scimmie facili
- bisogna farsi la strada a piedi fino al deserto in basso per droppare qualche medaglia equitazione

LOL

Nemici non mi pare proprio
1 te ne sei andato te
2 volevi 50% del guadagno
3 non sto usando nulla delle cose che hai messo tu dato che ho resettato dedicato prima di fare sto server
4 evita di fare il Bimbo

Ma infatti non è quello, è per altro.
P.S: Non sei online, se nò te lo dicevo in faccia :O
50 % DEL GUADAGNO!??!?!? WTF?!?!?!? Io ho chiesto che il guadagno si dividesse equamente tra chi lavorava e chi non. Io lavoravo, prima dell "Incidente" ;)
Io posso pure fare il bimbo, ma è tutto virtuale e mi voglio divertire, così dimostro che non sapete neanche mettere protezioni.
Tu eri l'unico che capiva qualcosa, tutti gli altri facevano solo ridere, dicevano nabbate su nabbate.
P.S: Spiega ad andre cosa è l'ftp, se nò non lo capirà mai <.<

Tutti a cheattare! ma che bimbi.. pure sui privati :oddio:
Da domani mettono file 2010 e altre protezioni quindi bye bye, in più segnalo tutti i bm cheattoni

Ultima modifica da un moderatore:
Io la reputazione ce l'ho qui e anche fuori da casa mia, e se dici che non te ne importa niente della reputazione di questo forum, perché posti mc e cerchi di creare hack? :|
Io la reputazione ce l'ho qui e anche fuori da casa mia, e se dici che non te ne importa niente della reputazione di questo forum, perché posti mc e cerchi di creare hack? :|
momento momento momento momento momento
1 : come son fuori san pure cazzi miei
2 : trovami una mia discussione dove posto un hack o cerco di creare un hack ( l'unica cosa che si avvicina era un autopozze che poi mi son fatto per cazzi miei con actool e poi con autoit )
3 : posto mc per aiutare la community ( so che non sai cos'è una community , ma tranquillo il buon vecchio google ti aiuterà )
4 : trovami un messaggio dove posto qualcosa con tanta supremazia ^^

momento momento momento momento momento
1 : come son fuori san pure cazzi miei
2 : trovami una mia discussione dove posto un hack o cerco di creare un hack ( l'unica cosa che si avvicina era un autopozze che poi mi son fatto per cazzi miei con actool e poi con autoit )
3 : posto mc per aiutare la community ( so che non sai cos'è una community , ma tranquillo il buon vecchio google ti aiuterà )
4 : trovami un messaggio dove posto qualcosa con tanta supremazia ^^
5 : se non riesci a leggere questo messaggio , essendo già a letto ti auguro una buona notte bimbetto mio <3 ci vediamo domani , se invece fai il bimbo coraggioso e disubidiente continua a fare l'eroino del topic magari qualcuno ti ammirerà e diventerai piano piano famoso , così la tua reputazione salirà alle stelle e diventerai famoso seeeeeee :D

ah comunque io e capitan pappagallotto ti dedichiamo un bel bazotto hihihihhihi

guarda l'immy qui hihih : http://img204.imageshack.us/img204/1306/hsausahsautruzzo.jpg

:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.