Madara uchiha
Utente Electrum
Si è On!
Allora funge sto server ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è On!
Allora funge sto server ?
verra uppata su mediafire appena possibilenon ce modo allora di patchare se non mi funziona mega?

Ti chiedi il perché dei pochi pg on?
credimi ci stavo pensando ma ne ho fatto gia uno cosi il vecchio soldier max 18 player on poi non entrava nex piuTi chiedi il perché dei pochi pg on?
Rimani i rari se proprio vuoi, ma leva l'exp e rendilo fun pvp ! Avrai più player.
E tu pensi che con questo arrivi con più di 18 player?credimi ci stavo pensando ma ne ho fatto gia uno cosi il vecchio soldier max 18 player on poi non entrava nex piu

credimi ci stavo pensando ma ne ho fatto gia uno cosi il vecchio soldier max 18 player on poi non entrava nex piu
Server bello pero lo volete bannare sto qua che bestemmia per la città?
![]()
Lagga a vbestia spara bestemmia raffica da 3 ore.
.
se vuoi giocare gioca se non vuoi giocare arrivederci 
No, non credo.Server on? Comunque non mi va password della pack
Server on? Comunque non mi va password della pack
il server è sempre apreto dalle 14:00 alle 00:00
- - - Updated - - -
aperto*

Mi sa che ha chiuso evita il Capsè Da Più di una settimana che il server non va ON!![]()

è Da Più di una settimana che il server non va ON!![]()
ma cosa dici ieri sera è stato On fino alle 1:30 Non ha chiuso e solo che e off xke e mattina apre alle 14.00Mi sa che ha chiuso evita il Caps![]()
Impossibile ieri sera abbiamo giocato eravamo 13 di noi quindi evita spam per aumentare messaggiè Da Più di una settimana che il server non va ON!![]()