~ SoulOfMetin2 ~ Divertimento assicurato provare per credere ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace come idea...Soprattutto perchè è un hamachi e non ci sto!!

Non mi piace come idea...Soprattutto perchè è un hamachi e non ci sto!!

il server è stato costruito con l'idea di non far annoiare i player anche perchè duellando dopo un po' diventa palloso quindi abbiamo introdotto exp e dropp.

- - - Updated - - -

cos è successo? già off?

il server è on... magari hai messo male la pack o non so... riavvia il client e prova a loggare.

Ultima modifica:
Ma non sapete fare altro che dossare? Pezzi di merd* è un bellissimo server. Siete solo dei rosiconi che non sanno creare neanche un pisello su paint

- - - Updated - - -

i bimbiminchia ddossano -.-''

si dossano però siamo on, in teoria dovrebbe loggare, ora risolviamo tutto. dividetevi tra i vari regni...

Per killare azrael serve na gilda di minimo 8 membri xD no comunque è un bellissimo server molto equilibrato. 0 lag

vincenzo se non ti piace non criticare senza neanche aver provato, se vuoi andare nei dedicati ad expare vai pure... noi abbiamo fatto cosi perchè i player non si annoiano, sai com'è a duellare sempre la gente si rompe dopo un po'

Sì perchè è bello andare a expare e droppare item, specie i fiori per le rugiade. :\
Poi non è che la gente non si annoia se mettete un gameplay che dura sì e no 1 giorno.

Sì perchè è bello andare a expare e droppare item, specie i fiori per le rugiade. :\
Poi non è che la gente non si annoia se mettete un gameplay che dura sì e no 1 giorno.

infatti non ho detto che la gente si diverte ho detto per non farvi annoiare abbiamo deciso di fare cosi... poi prima di parlare provatelo no?

- - - Updated - - -

Per killare azrael serve na gilda di minimo 8 membri xD no comunque è un bellissimo server molto equilibrato. 0 lag

8 persone no... ne servono anche di meno con equip decente, l'abbiamo fatto per creare dei gruppi che si aiutano a vicenda

- - - Updated - - -

la pagina registrazione è stata cambiata ora dovrebbe funzionare.

l'unica cosa che a me non piace sono il fatto delle rugiade a parer mio inutile e squilibrato e anche una cosa difficile e noiosa da fare per due motivi

-ne da solo 20
-tempo e valori random quindi ti puo capitare un 8% magia di 1 minuto e hai solo sprecato tempo

- - - Updated - - -

aggiungo una cosa ora come ora è ingiocabile non so se è per colpa dei doss ma crasha e lagga in una maniera assurda

Ultima modifica:
l'unica cosa che a me non piace sono il fatto delle rugiade a parer mio inutile e squilibrato e anche una cosa difficile e noiosa da fare per due motivi

-ne da solo 20
-tempo e valori random quindi ti puo capitare un 8% magia di 1 minuto e hai solo sprecato tempo

- - - Updated - - -

aggiungo una cosa ora come ora è ingiocabile non so se è per colpa dei doss ma crasha e lagga in una maniera assurda

si credo siano i ddos, vedremo cosa fare...

- - - Updated - - -

Sembra decente :asd: Proviamolo :D
Hai letto il pvt ?!

si l'ho letto ora, ti farò sapere, chiederò poi al GF... ti aspettiamo ^^

- - - Updated - - -

Sembra carino, lo proverò..

ti aspettiamo ^^

- - - Updated - - -

player on per ora 10 (on da poche ore) vi aspettiamo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom