~ SoulOfMetin2 ~ Divertimento assicurato provare per credere ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me questo non ispira per come si fanno le rugiade lol

p.s

Oggi non doveva andare on un nuovo server hamachi? o.o

Calmati te che con ste battutine idiote :\

Sara' l' Hamachi migliore :asd:

Avremo Drop-system avanzato, anelli Speciali Metin2.it
Inoltre Cristallo delle anime e titani, con valori modificati per pvp, pvp testato ogni razza ed ogni dottrina
Oserei dire che l' unica pecca di ShadowLongju Sara' che da sirio si fa divina e da santa si fa lunare, il che doveva essere il contrario, Ma sono dettagli.

Ogni arma 95 avra' 20 attacco magico e fisico in piu' della rispettiva arma 80 ed avra' 20 mezzi fissi

Apre alle 5 Circa

Ultima modifica:

Inoltre Cristallo delle anime e titani, con valori modificati per pvp, pvp testato ogni razza ed ogni dottrina
Oserei dire che l' unica pecca di ShadowLongju Sara' che da sirio si fa divina e da santa si fa lunare, il che doveva essere il contrario, Ma sono dettagli.

Ogni arma 95 avra' 20 attacco magico e fisico in piu' della rispettiva arma 80 ed avra' 20 mezzi fissi

Apre alle 5 Circa

-.-" qua si parla di Soul... chissene frega del tuo server... il server non è chiuso aprirà o oggi o domani abbiamo dovuto sistemare alcune cose, ci scusiamo... poi chiederei ai mod di cancellare tutti i messaggi spam di questa discussione riguardanti altri server, grazie :)

iL SERVER SEMBRA MORTO, SU HAMACHI NON C'E' ANIMA VIVA. GRADIREI AVERE DELLE SPIEGAZIONI. IL SERVER E' CHIUSO? SE NON E' CHIUSO QUANDO RIAPRIRA? NON SI PUO' LAVORARE COSI pazzo !

Apre alle 5 Circa
Mi daresti la rete?

IDON'TKNOW VORREI DIRTI CHE IL SERVER CITATO DA TE SOPRA E' CHIUSO, POI QUESTA E' LA DISCUSSIONE DI SOUL E NON SI SPAMMA SU ALTRI SERVER.

Ahahahah scusa non me ne sono accorto che era un altro server.. A me le reti non fungono e volevo sapere le reti e ho citato la persona sbagliata...Quando riapre il server?

SECONDO TE QUANDO APRE? NON LO SO ! LO STO CHIEDENDO PURE IO SE QUALCUNO DELLO STAFF SI DEGNASSE DI RISPONDERE, E' UN BEL SERVER MA A QUANTO PARE E' GESTITO MALE..

chiudo questa discussione per ricrearne un'altra con delle modifiche, il server sarà di nuovo on tra poco, non abbiamo resettato nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom