poi dice nessun pg verrà cancellato e gli item ???io non lo vedo D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi dice nessun pg verrà cancellato e gli item ???io non lo vedo D:
secondo te tengono i pg e cancellano gli item -.-poi dice nessun pg verrà cancellato e gli item ???
secondo te tengono i pg e cancellano gli item -.-
poi dice nessun pg verrà cancellato e gli item ???

ahahah mi e venuta spontanea, non ci ho proprio pensatoSaresti da firma..![]()

Stanno mettendo delle protezioni per i botnet e i ddosSta più off che on sto server![]()
ma come non erano impenetrabili? guarda mi dispiace che è OFF ma ci godo al tempo stesso così imparano a non dire cazzateStanno mettendo delle protezioni per i botnet e i ddos
Si erano montati il cervello, ma ora sono ritornati sulla terrama come non erano impenetrabili? guarda mi dispiace che è OFF ma ci godo al tempo stesso così imparano a non dire cazzate

ma come non erano impenetrabili? guarda mi dispiace che è OFF ma ci godo al tempo stesso così imparano a non dire cazzate
secondo te...quelli che fanno queste cose se uno ha le protezioni ddoss si fermano e si danno per sconfitti?...semmai il discorso è un'altro c'avranno buttato un sacco di soldi pensando che gli attacchi li potevano subire solo tramite ddoss...suvvia SVEGLIA!Le avevano e anche buone, solo non si immaginavano che al primo giorno di apertura di beta venissero attaccati da una botnet.
Bravi! Avete anche completato la descrizione??Apertura 100% h 21:00 stiamo sistemando alcuni bug segnalati nel corso della giornata. Vi aspettiamo . Sito on line rgistrazioni e download funzionanti. Enjoy

Apertura 100% h 21:00 stiamo sistemando alcuni bug segnalati nel corso della giornata. Vi aspettiamo . Sito on line rgistrazioni e download funzionanti. Enjoy
Allora i doungeon è giusto che non ci siano, così le persone non sono obbligate ad avere a che fare con altre persone nella stanza in cui si trovano (tipo drago)...ognuno si droppa quello che vuole quando vuole così da evitare che ci siano SEMPRE le solite tre persone nel doungeon, così da dare anche la possibilità ai ninja di potersi fare item da pvp/pvm...e poi l'upp c'è, mica si droppano +9 gli itemquesto è un server no-sense,manca di molte cose vedi i doungeon oppure le armi e armature si droppano e basta e nn si uppa nulla

allora aggiungilo nella descrizione **ma che stai a di dimmi un armatura che si droppa apparte l hwang dai -.-