Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciambo, ti consiglierei di aggiornare la descrizione ogni volta che fate qualche modifica...
Potrei avere il linki registrazione? Grazie. Ps: C'è cambia dottrina?
Ciao allora il cambia dottrina lo implementiamo in questi giorni.. link di reg nn te ne posso dare non xk nn voglio ma xk abbiamo il server off per sistemare i fix botnet e quindi nn potresti registrarti.. se ci segui sul forum verrai aggiornato minuto per minuto

Ma tu sei venuti qui per continuare a criticare? Stanno già facendo mille cose dagli tempo madonna :spam:magari il cambia razza evitalo <.<"
Il GF ha fatto bene a metterlo offline, non aveva senso giocare con un crash ogni 10 minuti![]()

un orario approssimativo d'apertura lo riesci a dare?

Vorrai dire giorni![]()
.Per me ci potete mettere anche 2 giorni basta che poi quando devo giocare per DIVERTIRMI lo posso fare senza nessun tipo di attacco, comunque il server è bello e se la descrizione viene migliorata come hai detto tu sarà ancora meglioGià.. sinceramente nn mi aspettavo tutti sti attacchi XD adesso stiamo lavorando per poter essere piu protetti e vi assicuro che ce la stiamo mettendo tutta.. nel frattempo la nostra SGM sta provvedendo per modificare la descrizione e cosi inserirò anche delle guide nel forum![]()

Pensa a vedere quella merd* dell'Inter che sta perdendo.

AHAHAHAHA![]()