*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao allora il cambia dottrina lo implementiamo in questi giorni.. link di reg nn te ne posso dare non xk nn voglio ma xk abbiamo il server off per sistemare i fix botnet e quindi nn potresti registrarti.. se ci segui sul forum verrai aggiornato minuto per minuto

Ciambo, ti consiglierei di aggiornare la descrizione ogni volta che fate qualche modifica...

Potrei avere il linki registrazione? Grazie. Ps: C'è cambia dottrina?

Per ora è off non puoi registrarti, il cambia dottrina verrà implementato a breve per tutti i livelli da quello che ho capito e anche il cambia razza!

Ciao allora il cambia dottrina lo implementiamo in questi giorni.. link di reg nn te ne posso dare non xk nn voglio ma xk abbiamo il server off per sistemare i fix botnet e quindi nn potresti registrarti.. se ci segui sul forum verrai aggiornato minuto per minuto

Grazie,gentilissimo. Allora è il server che dico io, con cambia dottrina e nell'eventualità cambia razza.
Il dropp dei marmi, potreste aumentarlo di poco? Grazie, te ne sarei grato!
Aspetto con ansia il link reg:3

Carlotius caro onestamente fino ad ora il diritto di criticare l'ho visto che stanno sbagliando un sacco di cose....poi se lo staff non vede le mie come critiche costruttive beh fatti loro di certo io non vado a scrivere " non ci butterà giù nessuno " e poi morale della favola sono off al momento <.<"

Il GF ha fatto bene a metterlo offline, non aveva senso giocare con un crash ogni 10 minuti ;)

Già.. sinceramente nn mi aspettavo tutti sti attacchi XD adesso stiamo lavorando per poter essere piu protetti e vi assicuro che ce la stiamo mettendo tutta.. nel frattempo la nostra SGM sta provvedendo per modificare la descrizione e cosi inserirò anche delle guide nel forum :)

uff e io che ero felice per aver trovato un server bellino bellino =)
comunque appena possibile nel forum aggiungete la sezione proposte...essendo in fase beta le proposte potranno far comodo =)

ma io dico: cosa vi viene in mente di dimostrare scrivendo che vi possono attaccare tanto non vi fanno niente... Così vi cercate rogna gratuita asd..

Già.. sinceramente nn mi aspettavo tutti sti attacchi XD adesso stiamo lavorando per poter essere piu protetti e vi assicuro che ce la stiamo mettendo tutta.. nel frattempo la nostra SGM sta provvedendo per modificare la descrizione e cosi inserirò anche delle guide nel forum :)
Per me ci potete mettere anche 2 giorni basta che poi quando devo giocare per DIVERTIRMI lo posso fare senza nessun tipo di attacco, comunque il server è bello e se la descrizione viene migliorata come hai detto tu sarà ancora meglio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.