*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il GF è pure a pranzo, ci vorrà un pò prima che il server possa tornare online..
Comunque avendolo provato posso dire che il gameplay è molto fluido, solo che questi crash (anche se è in beta) compromettono molto il game, per ben due volte ho perso livelli (la prima volta ero al 50, l'ultima volta dall'89 mi sono ritrovato all'85..)

spero di non aver perso altri livello asd

I livelli sono facili da rifare, l'exp è molto fluida. L'unica pecca è quando per esempio perdi un drop, oppure item appena comprati/scambiati. Per il resto non c'è da lamentarsi, il server è ben strutturato, ricordiamoci che è ancora in beta quindi delle imperfezioni le ha, appena si risolvono potremo godere di un ottimo gameplay.
Detto ciò vi auguro un buon game e vi aspettiamo numerosi, il server merita!

Saluti, Sexymachine

http://staymt2.it/ per ragioni di sicurezza sui vostri account ed evitare ke perdiate ulteriori item siamo off per manutenzione fix Doss e botnet e altri bug riscontrati.. StayMt2 - Board qui sul forum vi diremo quando si potrà loggare.. i tempo previsti sono dalle 2 alle 4 ore ç_ç abbiate pazienza stiamo lavorando per voi..
Lo Staff

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

http://staymt2.it/ per ragioni di sicurezza sui vostri account ed evitare ke perdiate ulteriori item siamo off per manutenzione fix Doss e botnet e altri bug riscontrati.. StayMt2 - Board qui sul forum vi diremo quando si potrà loggare.. i tempo previsti sono dalle 2 alle 4 ore ç_ç abbiate pazienza stiamo lavorando per voi..
Lo Staff

Alla faccia dalle 2 alle 4 ore mannaggia t.t

Ragazzi vi ripeto stiamo facendo questo solo per voi per potervi garantire piu cose.. abbiate pazienza ma i lamer stanno ovunque xD adesso apro il forum e lo link cosi posso aggiornarvi in tempo reale U.U

Ultima modifica:
hanno mandato anche il forum off :aiuto:

PS: per quando torna on se qualcuno vuole pietre per portare skill a P le vendo a 100k l'una <.<

ma io voglio capire cosa ci trovano di bello quei bambini che si divertono a far perdere tempo alla gente...il server è off,il sito è off -.-

ma io voglio capire cosa ci trovano di bello quei bambini che si divertono a far perdere tempo alla gente...il server è off,il sito è off -.-
semplice ad inizio descrizione è partito vantandosi di essere impenetrabile <.<" cosa più sbagliata di questa non poteva fare visto lo scarso intelletto di molta gente qui nel forum....cmq sia..buh mi manca solo da fare la registrazione <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.