Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è off o la soluzione patch non funziona?

ma sei sicuro che il server abbia 2 anni? hai idea dei player che c'erano all' inizio?? sai perchè molti se ne sono andati??? sai che i tuoi commentini da saputello del server non servono a nessuno....onestamente credo di essere uno dei più vecchi player di Story visto che ho iniziato a giocare da 5 giorni dopo la sua apertura..e la sua storia la conosco molto beneAncora non molto popolato?so 2 anni che ci so i soliti 15 pg connessi
![]()
indi evita di fare sti commenti perchè la verità e tutt' altroquanti player ci sono on ?
- - - Updated - - -
lol che regolamento.. pk mode negozo fori piazza.. ma sti gm hano tempo da perdere =)

no perchè se vuoi vendere un item e sei in culonia ti conviene fare nego la senza perdere tempoquanti player ci sono on ?
- - - Updated - - -
lol che regolamento.. pk mode negozo fori piazza.. ma sti gm hano tempo da perdere =)

allora scarico e provoHanno cambiato i bonus adesso ci sono solo due possibilità.
non sono item regnanti sono item gm...credo parli del set finale
Tutte le cose dell'item shop sono ottenibili ingame.
gm, regnante chiamalo come vuoi ò.ò volevo sapere se è stato tolto
- - - Updated - - -
non ho chiesto quello >.<
Niente è stato tolto, stanno modificando e aggiungendo cose facendolo diventare un semi-old
Allora potresti mettere in descrizione bonus e descrizioni di questi '' item gm'' e dire come si droppano? dato che non mi piace molto l'idea.