StoryOfMetin2 Evolution - SemiOldStyle [BONUS 2 VARIABILI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: - StoryOfMetin2 OldStyle Server [RIMODELLATO E MODIFICATO]

è off o la soluzione patch non funziona?

installato client.
messo auto estraente nella cartelle ed eseguito sulla cartella pack
scaricato da rapidshare metin2client.exe e messo nella root parte e da off -.-
non mi sembra di aver sbagliato qlc

- - - Updated - - -

alla faccia del virus viene bloccato da tutto oltre che dall antivirus <.<

a mio parere il server è ben settato e lo staff non manca d'impegno....e poi ......
Ancora non molto popolato? :oddio: so 2 anni che ci so i soliti 15 pg connessi :V
ma sei sicuro che il server abbia 2 anni? hai idea dei player che c'erano all' inizio?? sai perchè molti se ne sono andati??? sai che i tuoi commentini da saputello del server non servono a nessuno....onestamente credo di essere uno dei più vecchi player di Story visto che ho iniziato a giocare da 5 giorni dopo la sua apertura..e la sua storia la conosco molto bene :) indi evita di fare sti commenti perchè la verità e tutt' altro

Ragazzi non avete idea di quanto mi fa piacere sentire persone che danno la propria opinione sensata! ^^
Grazie a tutti, tornate a trovarci su Story

quanti player ci sono on ?

- - - Updated - - -

lol che regolamento.. pk mode negozo fori piazza.. ma sti gm hano tempo da perdere =)

- - - Updated - - -

lol che regolamento.. pk mode negozo fori piazza.. ma sti gm hano tempo da perdere =)

Vi lamentate che lo staff non c'è - Vi lamentate che lo staff ha tempo da perdere?
Vuoi 1 euro? :asd:

- - - Updated - - -

no perchè se vuoi vendere un item e sei in culonia ti conviene fare nego la senza perdere tempo

Secondo me dopo 3/4 ore di gioco:
- Lo staff è sempre stato on
- Lo staff ha risposto sempre agli mp di aiuto e di info.
- Lo staff ha fatto eventi favorendo tutti i play (non solo i top come spesso accade)
- Gli utenti non li ho visti mai insultarsi anzi aiutano i "newbie"
- Exp Facile (all'inizio poi non so ancora)
- Drop Yang misurato al livello (finora forse dopo sarà troppo)
- Gira bonus si droppano in maniera tranquilla, senza difficoltà
- Pietre +3 Bottegaia rovinano il gameplay (tanto si droppano e quindi a che servono li)
- Pietre +4 si droppano forse anche troppo facilmente
- PDA (i don't know, skill a g4 livello 47, ma forse sbaglio io a dropparle)
- Medaglie equitazione si droppano dalle scimmie, ma in 15 minuti le hai finite, per cui senza difficoltà.
- Up dal fabbro divertente (ne difficile ne facile)
- Up in torre ho pianto un pò ieri (rotto 2/3 item durante l'evento)
- Missioni biologo bisogna droppare gli item, ma anche qui studiato a quanto pare per non doverci stare secoli.

inoltre:
Il fatto che ci sia poca utenza può dipendere che il server era stato pubblicizzato molto tempo fa su inforge, i commenti negativi che avete scritto mi hanno fatto incuriosire e iniziare a giocare, quindi ora so che tutti i pareri negativi detti finora sono infondati.
e consiglio a chi visita questa discussione di quantomeno provarlo prima di lasciar perdere per quei commenti.
(prima volta che gioco su questo server per cui parlo senza essere di parte, ma con ciò che vedo dico)

SERVER CONSIGLIATO

Ottimo server lo consiglio a tutti.
E vorrei anche salutare tutto lo staff di StoryofMetin2!! :)

Mi ricordo di averci giocato all'apertura dopo per vari motivi ho lasciato metin,vabbè riscarico e vediamo come è ^^

Parlando col GF su tel o scoperto che stano togliendo 4 potabilità dei bonus e lasciarne 2 metere armi x expare meglio upabili da armi exp e armi pvp upabili da queli esistenti per darci più difesa e per regere di più e non usare incanta altre corazze e arrivare subito al notro obiettivo il105 con equip full Pvp e full rissa ;)

per quello che posso aver capito.. così vengono avvantaggiati i top in classifica <.<.

comunque sura sinceramente scrivi un pò meglio non è che si capisca molto da come hai scritto

Hanno cambiato i bonus adesso ci sono solo due possibilità.

mi serve un traduttore >.< o modifichi la presentazione sullo screen dei bonus? ><

Se non sbaglio tempo fa avevate inserito nella descrizione una parte che diceva che cerano reperibili item regnanti, ora non lo vedo piu, li avete levati? oppure sono cieco io e non lo trovo in discussioone? ò.ò

non sono item regnanti sono item gm...credo parli del set finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.