Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15-17media player online ?

15-17![]()
Segnalami pureVuoi che ti segnalo di nuovo o cosa?
Ti ho già segnalato 2 volte per spam e diffamazione, adesso ti segnalo perchè spargi voce totalmente FALSE
Siam in media 40 online, e altre volte raggiungiamo gli 80.
Se non sai niente e non hai nemmeno giocato stai zitto e vattene dalla discussione, perchè non ti voglio quì.
se per te dire che hai 15 pg on line è diffamazione 
Non riesco a trovare un link attivo per il download..
Forse lo riprovo..
Posso vedere la tabella bonus?

L'antivirus ti ha cancellato l'applicazione per farlo partire, reinstalla il client con l'antivirus spento.A me non apre il gioco mi da una serie di errori.
![]()
L'antivirus ti ha cancellato l'applicazione per farlo partire, reinstalla il client con l'antivirus spento.
Non è assolutamente vero, per cancellare un messaggio dev'esserci un motivo più che valido, quindi evitate di segnalare messaggi inutili.In oltre la discussione è mia, potrei far cancellare messaggi anche senza motivo, quindi taci.
Segnalami purese per te dire che hai 15 pg on line è diffamazione
![]()

E di quando sarebbe questo screen?![]()
Ecco uno screen che mi ha passato il GF
Adesso puoi stare anche zitto![]()
Per quanto mi riguarda questo screen può essere di qualsiasi momento,anche se mi pare di vedere molti livelli bassi con scritto dropp che io penso siano secondi pg usati per la ox, ma se anche fosse come dici tu i player si contano sulla punta delle dita quindi direi che puoi anche farla finita di incazzarti tanto![]()
Ecco uno screen che mi ha passato il GF
Adesso puoi stare anche zitto![]()
edobear:Per quanto mi riguarda questo screen può essere di qualsiasi momento,se anche fosse come dici tu i player si contano sulla punta delle dita quindi direi che puoi anche farla finita di incazzarti tantoedobear:
a te forse starà sulle palle ma ai player non credo,penso tanto meno al gf15 player è un conto 40 in una ox è un'altro, non erano nemmeno tutti.
In oltre dato che siamo in pochi sarebbe bene popolarlo, a me sta sulle p.. un server con troppa gente sinceramente.

a te forse starà sulle palle ma ai player non credo,penso tanto meno al gf![]()
Buona fortunaBeh, allora bisogna popolarlo.
Lo staff è disponibile, i player pure, il server non ha problemi.