StoryOfMetin2 Evolution - SemiOldStyle [BONUS 2 VARIABILI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già solo per la cagata di aspettare 2-3 ore per loggare :| non mi registro.

era un bel server, fino a che non hanno implementato l'equip gm...e contando che i sura neri avevano già di loro il danno buggato ora escono cose come 15k di pietra a full magia...oramai story è diventato un new style, e in più senza nerdare ore e ore non si riesce a competere con gli altri...gli up epici costano 500kk a upp e normalmente quei soldi li fai in 2 ore, cioè 2 ore per un up che può anche fallire? Se vi piacciono i new style ve lo consiglio...sennò cercate un altro old

beh dico anche io la mia.
giocavo a story da prima del reset.
prima era davvero un bel server, popolato, equilibrato, ed era un vero old
ora sta diventando un new style, con le nuove armi e le nuove armature, farsi una corazza hwang è impossibile, non 'è utenza,
se devo dire la mia non vale la pena di giocarci
lo staff ha rovinato un ottimo server

il server è popolato?? :| o è sempre 10-15 player? :nuu: se ci fosse piu utenza sarebbe veramente bello.

il server è popolato?? :| o è sempre 10-15 player? :nuu: se ci fosse piu utenza sarebbe veramente bello.

Se mettono corazza acciaio e armi exp e pvp su npc e zen e molto più facile ancora anche se già così e facile più di prima se non regi prendi il 6 e 7 bonus che sta sulla Boteccaia e metti hp regi meglio e agevolato molto di più di prima ;)

- - - Updated - - -

Il server è poco popolato perchè è parecchio tosto...però devo dire che merita!

Lo era ora ti bastano 1.5kkk. È a liv pure 1 regi covo2 e molto più agevolato :)

Se mettono corazza acciaio e armi exp e pvp su npc e zen e molto più facile ancora anche se già così e facile più di prima se non regi prendi il 6 e 7 bonus che sta sulla Boteccaia e metti hp regi meglio e agevolato molto di più di prima ;)

- - - Updated - - -

Lo era ora ti bastano 1.5kkk. È a liv pure 1 regi covo2 e molto più agevolato :)
Modificato a quanto vedo...

sta off :asd:
e lo sarà ancora per un pò!

- - - Updated - - -

Intanto vorrei precisare che IlSuraNero non è Italiano, ne tanto meno ci abita, abbiate il rispetto per chi si impegna ad imparare una lingua che non conosce da 0 DA SOLO.
Per seconda cosa, il server è online dato che ci ho loggato questo pomeriggio.

A me da on per riavviare ti serve putty e per dossare ti serve aggiornati e anche se riusciresti a dosare non crei danni ma col solo 1 riavio entra on ;)

In + server capita di non poter loggare:

Fai:

Apri centro connessioni rete e condivisione
Modifica impostazioni scheda
Hamachi - Disabilita.. C'è sto problema anche su synapse se nn sbaglio

Story un tempo era un server magnifico , uno dei pochi oldstyle davvero belli ò_ò
Adesso da quanto vedo nelle descrizioni il server sembra davvero messo male dopo che sono stati cambiati i gestori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.