StoryOfMetin2 Evolution - SemiOldStyle [BONUS 2 VARIABILI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè fino ad un anno fa c'era la moda dei "server difficili", ora invece è finita e la gente cerca solo Fun/pvp :|
Vedi infatti old InfinityMetin che fine ha fatto..

Quindi se 1+1 fa 2...
Ho reso l'idea no? I player vogliono server facili o comunque con innovazioni, questo server che innovazioni ha? La sirio o la hwang? :|

Quindi se 1+1 fa 2...
Ho reso l'idea no? I player vogliono server facili o comunque con innovazioni, questo server che innovazioni ha? La sirio o la hwang? :|

Non parlare di VOI perchè io non ci sono ;)
E ti ripeto che quando ero nello staff avevamo 80 player on raggiunti in una setimana, con i sforzi miei e di tutti gli altri
Quando ho abbandonato le cose sono andate diversamente, quinti stai zitto se le cose non le sai ;)

un motivo ci sarà se prima avevate 300 player on e mo c'è ne stanno 5 :|

Ora non ai dove apogiati e cerchi questa scusa ai dossato il sever perché il GF non ti a preso come gm ti è con tutto ciò ti a dato consigli come creati un deticato fili e dominio e ora non sai che dire lo sai che il GF non si fa corompere e se 6 un uomo puoi dirlo a tutti ciò che ai chiesto e come si è comportato con te con tutto ciò lo dosavi . Ps o creato un potente anti doss e se funge penso che non riuscirai più a buratto giù in caso ti serve aiuto il GF ti aiuta ancora ;)

Ora non ai dove apogiati e cerchi questa scusa ai dossato il sever perché il GF non ti a preso come gm ti è con tutto ciò ti a dato consigli come creati un deticato fili e dominio e ora non sai che dire lo sai che il GF non si fa corompere e se 6 un uomo puoi dirlo a tutti ciò che ai chiesto e come si è comportato con te con tutto ciò lo dosavi . Ps o creato un potente anti doss e se funge penso che non riuscirai più a buratto giù in caso ti serve aiuto il GF ti aiuta ancora ;)
Crea anche un traduttore già che ci sei,ci servirà

We ciao come va? E' da tempo ormai che non ci si sente, tutto bene? Che onore parlarti lol...su skype non rispondi mai :)
Beh posso dirti 2 cose.
1) Non sono io che Ddosso, o meglio, non lo faccio con i miei "mezzi".
2) Io non Ddosso perchè non mi ha fatto gm, per carità lol...sai quanti mi hanno detto no? Pff manco lo immagini, eppure non gli faccio nulla. Con il server in questione ci sono dei motivi ben validi, prima mi offende dicendo che sono un bm, poi mi banna il pg shoppato SENZA ALCUN MOTIVO e poi per finire vuole pure denunciarmi...lol così mi fate arrossare!

Adesso facciamo i seri...appena il GF starà ai miei patti allora ne potremmo parlare, ma se non ho alcun suo recapito, haimè non ho come fare :)

Ps: parla in italiano la prossima volta, google translate mi ha chiesto, che cazz di lingua è?? :|

Io personalmente provo qualsiasi cosa capiti a tiro nella speranza che si trovi qualcosa di bello , visto che ultimamente scarseggiano :\

We ciao come va? E' da tempo ormai che non ci si sente, tutto bene? Che onore parlarti lol...su skype non rispondi mai :)
Beh posso dirti 2 cose.
2) Io non Ddosso perchè non mi ha fatto gm, per carità lol...sai quanti mi hanno detto no? Pff manco lo immagini, eppure non gli faccio nulla. Con il server in questione ci sono dei motivi ben validi, prima mi offende dicendo che sono un bm, poi mi banna il pg shoppato SENZA ALCUN MOTIVO e poi per finire vuole pure denunciarmi...lol così mi fate arrossare!

Adesso facciamo i seri...appena il GF starà ai miei patti allora ne potremmo parlare, ma se non ho alcun suo recapito, haimè non ho come fare :)

Ps: parla in italiano la prossima volta, google translate mi ha chiesto, che cazz di lingua è?? :|

Da quì abbiamo la conferma che sei stato tu, e che sei un immaturo.
Un bambino, e tanto altro
Lo staff ha sempre motivi bene validi per bannare un player, su questo server chi vuole fare il furbo o il prepotente può anche non scaricarlo.
Non so chi tu sia, ma ho avuto a che fare con dei casi che peggioravano la situazione DA BANNATI.
Se tu vieni bannato e protesti non comportandoti "civilmente" dentro una community vieni ammonito, non migliori la situazione
In oltre vorrei farti sapere che ilsuranero viene de un'altro paese e non è mai stato in italia, perciò stai muto che se vai nel suo paese non sapresti dire neanche "beo"
Detto ciò, vai a farti un pò di cultura e cresci invece di spendere soldi sui giochi, comportarti male, e lamentarti, non servi ad un pazzo alla società.
Saluti, ex [MOD]White.

Ah, dimenticavo "PS"
Attento a quello che fai in futuro, l'ip lo sappiamo, non ci costa tanto venire da te PERSONALMENTE.

bah, io ho giocato prima del 1° reset, ed era un ottimo server!
tantissimi player on, ottimo staff!

poi è stato fatto il primo reset, e mi sono detto: provo a giocare ancora!
ancora un ottimo server, un po' meno gente ma ancora abbastanza.
poi ho lasciato il server per un po, sono tornato ed ho soperto un altro reset.
per l'ultima volta ho ripreso a giocare su questo server, eravamo 4 gatti, ma si stava con gente ottima.
il cambiamento dello staff aveva dettato la fine del server....

e poi ora, con le nuove armi (forse i rari, non so se ci sono...), le nuove corazze, sembra quasi un new-style....
tutto troppo facile rispetto a quello che era il progetto originale del server...

io ho deciso di lasciare perdere il server, a ognuno la propria scelta....

w4820925LISTA.jpg.pagespeed.ic.TeCMS2Pnby.webp

Scusate.. perché dovete ingannare il player? Avete scritto 2 variabili.. ma ne vedo 5..

Se incominciate così non so dove andremo a finire.
Sconsiglio.

w4820925LISTA.jpg.pagespeed.ic.TeCMS2Pnby.webp

Scusate.. perché dovete ingannare il player? Avete scritto 2 variabili.. ma ne vedo 5..

Se incominciate così non so dove andremo a finire.
Sconsiglio.
Non capisco dove li ai visto 5 che sono 2 poi come li vedi se il sever entra on e si rimette off ?

- - - Updated - - -

Beh posso dirti 2 cose.

Devi ringraziare solo che il GF e una persona matura e un padre di famiglia ai 23 anni ma ne dimostri 2 +3=5 non sono italiano e conosco molti italiani e per fortuna il 99% non è come te a poi uso http://translate.google.it/m/translate e buono ?

Ultima modifica:
Raga server On venite in tanti

- - - Updated - - -

Raga server On
Sono state implementate nuove cose
Armi 75 e corazze 66 nei npc
Abbassati alcuni prezzi
Venite in tanti x info
Game: [MOD]KoD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.