StoryOfMetin2 Evolution - SemiOldStyle [BONUS 2 VARIABILI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Story un tempo era un server magnifico , uno dei pochi oldstyle davvero belli ò_ò
Adesso da quanto vedo nelle descrizioni il server sembra davvero messo male dopo che sono stati cambiati i gestori ...
Un tempo era << old ora e semi ora come vedi e sbagliata ora il sever e tropo facile un esempio acciaio non serve più droparla ma la trovi su mercante armi a 10kk o battaglia e diventato un sever tropo facile anche chi non a mai giocato in questo riesce e tipo Quelo dove giochi tu di smoker e uguale a questo solo che dove 6 tu è hamachi e questo e deticato cmq quoto con te che il sever e diferso di allora

Questo server mi piace molto , ce speranza che torni ad essere popolato o no?
Sto cercando da un po un OldStyle bellino a cui giocare ma non riesco a trovarne questo anche se non è proprio old old mi piace però è vuoto...

Il server è online e perfettamente funzionante, come vedete dopo degli anni non è ancora chiuso nonostante i vari problemi per esempio (B.....M)

Non ci sarà nessun resert anzi ci sarano item su npc per agevolare ancora di più . Il sever e off perché ci dosano e per evitare bimbi ..... Mettiamo of e nel frattempo tolgo bagg lunedì andremo on senza più poblemi in questi giorno dovete acomodare così mi disp che ci sono bimbi ..... Grz a tutti .

Quanto sono belli i doppi account *-*
Sto server tiene sempre i soliti 5-6 player, è inutile giocarci ._.

Non sono doppi account, sono membri dello staff nuovi che si iscrivono su inforge
Sto server tiene sempre 4-5 player perchè il 90% delle persone dice la tua stessa frase, preferisce andare a giocare in un server pieno.

Non sono doppi account, sono membri dello staff nuovi che si iscrivono su inforge
Sto server tiene sempre 4-5 player perchè il 90% delle persone dice la tua stessa frase, preferisce andare a giocare in un server pieno.

Beh è tutta logica.. Nessuno verrebbe a giocare su un server vuoto, per di più aperto da tempo.. Il server o si forma all'inizio o non si forma proprio :asd:

Sinceramente è un peccato che in un server ben curato e gestito ci siano così pochi player, ma d'altra parte non può essere altrimenti. Chi verrebbe a giocare su un server con 10 player on già ben messi , con livello ed equip? Il server è bello per carità, lo provai tempo fa ma dopo un pò ho smesso. A mio parere se volete un pò di player in più fate un bel reset e riaprite, facendo magari qualche piccola innovazione che secondo voi possa attirare gente, altrimenti non so fino a che punto sia utile tenere un server aperto per far giocare 10-15 persone.

Sinceramente è un peccato che in un server ben curato e gestito ci siano così pochi player, ma d'altra parte non può essere altrimenti. Chi verrebbe a giocare su un server con 10 player on già ben messi , con livello ed equip? Il server è bello per carità, lo provai tempo fa ma dopo un pò ho smesso. A mio parere se volete un pò di player in più fate un bel reset e riaprite, facendo magari qualche piccola innovazione che secondo voi possa attirare gente, altrimenti non so fino a che punto sia utile tenere un server aperto per far giocare 10-15 persone.

Ma ormai il server è caduto in basso proprio per il nome.. Nel senso che anche se riaprissero con nuove implementazioni si ritroverebbero con gli stessi 10 player ON. Troppe volte è stato chiuso e riaperto sto server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.