Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Un giorno Circa due settimane fa io [GF]Fenix e un mio amico [GF]Shadow abbiamo deciso dopo aver visto che non c'erano server in circolazione di crearne uno noi...
A me non logga =(

Ottimo pvp? con quei bonus a dir poco orrendi ci credo poco.
25% difese, che bello farsi 0 danno a skill![]()
+1 grazie asdasdServer pessimo solo per i bonus che solo a guardarli mi viene mal di pancia.
Ma dico, 150 di blocco e 120 di riflettenti? per non parlare delle difese e dello stun e dell'avvelenamento.......![]()

ci si fa piu ke 0 asd ci facciamo -100+1 grazie asdasd

Sinceramente non ho capito cos'hai detto![]()
Praticamente ha detto ke se fai per esempio una pene e t arriva un critico togli anke 90-100k, il minimo ke toglie una skill è 30k infa i duelli nn durano nnt xD
Iniziamo con la presentazione dei bonus:
Come potete vedere sono molto alti ma alla stesso tempo sono stati testati da noi per due giorni per dare vita ad un ottimo PVP.

Non penso proprio siano stati testati x 2 gg, io ho loggato ieri sera, stamattina con penultimo spadone + forte facevo 83k lisci circaE menomale che erano stati "testati per 2 giorni" i bonus, per dare vita ad un ottimo pvp.
Certo, il primo che critta shotta, bel pvp![]()

:quoto::quoto:Dossatelo *.*![]()
Non penso proprio siano stati testati x 2 gg, io ho loggato ieri sera, stamattina con penultimo spadone + forte facevo 83k lisci circa![]()