TheGreatMt2 || Official Thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
senza oggetti cioe con perle droppabili??? o.O

Si vincenzo o droppabili o comprabili da vari npc una cosa del genere.

I mirror 2 e 3 non funzionano, il 1° ti scarica il client ma non te lo estrae bene...

Postateci un mirror veloce di download per favore <.<

Livello Massimo: 130
Rate Exp: 80
Rate Yang: 100
Rate Drop: 80 No, questo non lo tollero in un semi...e non mi dite che si expa bene
:coniglio:
Server fatto bene e ben strutturato, poca differenza fra le armi normali e quellle epiche (ventaglio del drago - ventaglio del drago epico). Non provo perchè non voglio nerdare fino a quei livelli ;)

- - - Updated - - -

6 e 7 bonus nell'item shop <<<
:megaomg:
BIG ERROR BRO <<<
:piselon:
Download>TheGreatMt2.rar>Annulla <<< :bye:

Fa la fine di Loc, tempo qualche mese e ci sarà dislivello abissale fra quelli shoppati e quelli non...e non dite di no perchè uno che è full ipotesi 4 k 20 int spacca e ti one shotta
:sisi:

Il server è ottimo, i 6 e 7, il set anime e la cavalcatura dinorex, etc non sono solo shoppabili. L'unica pecca sono i player che scarseggiano perchè il server non è ancora stato spammato e, anche se è aperto da circa tre settimane non ci sono i player con l'equip perfetto... Io, ad esempio gioco da circa una settimana e mezzo eppure ho due pg al 99 e sono uno dei migliori in pvp (mai shoppato)

mi consigliate ssto server?? e facile expare ?? e poi da quanto tempo e on sto server che in classifica sn tutto over 100...

mi consigliate ssto server?? e facile expare ?? e poi da quanto tempo e on sto server che in classifica sn tutto over 100...
Si, te lo consiglio, è un ottimo server :)
Dipende da cosa intendi per facile, ti posso dire che puoi fare il 90, anche 95 in un giorno se hai un amico che ti dà una mano prestandoti un po' di soldi, se non hai nessuno all'inizio puoi giocare con testa e croce e prenderti il medio e anello exp dalla bottegaia :) comunque si expa facilmente, diventa tosta dal 95 e dopo il 100 veramente tosta (almeno per ora visto che non ci sono mappe nuove)
è on da 3 settimane e in classifica ci sono solo 8 100 o over, un solo 105(shamy cura che ha fatto il 105 ieri) :)

Ultima modifica:
on da 3 settimane... e mettete la presentazione 10 ore fa? xD... Cmq ultima cowa i pet dove si droppano?? vengo solo per quelli xD....

edit:ma lol e tutto shop..?? pure le cose normali si possono shopare?? quindi chi shoppa come un dannato e il pro?? xD visto che si puoi prendere tutto piu nove e anceh i 6-7 bonus...

- - - Updated - - -

ultima cosa devo scaricare mirror 2 o 3?? ho sentito che ci sn dei problemi cn il dowload..

Ultima modifica:
on da 3 settimane... e mettete la presentazione 10 ore fa? xD... Cmq ultima cowa i pet dove si droppano?? vengo solo per quelli xD....

edit:ma lol e tutto shop..?? pure le cose normali si possono shopare?? quindi chi shoppa come un dannato e il pro?? xD visto che si puoi prendere tutto piu nove e anceh i 6-7 bonus...

Si, diciamo che tutto è shoppabile, però nessuno è così matto, le armi da cui si creano le epiche si droppano con una facilità impressionante ad atlantide 2 e vengono buttate a terra in villo, il problema non è nel trovare le armi o corazze, è trovare poi gli item che permettono l'up ad epiche (ad esempio per fare il ventaglio del drago serve una cenere incantata che si droppa solo dal quinto piano in catacombe e non si shoppa)

Il sistema delle cavalcature è molto carino, trovi, per esempio il leone, in deserto, e per prenderlo devi comprare a 2kk(prezzo veramente ridicolo quando arriverai in covo 2 o se giocherai a testa o croce) la trappola lvl 1, quando la hai vai dal leone e lo killi (scappa come un matto quindi bisogna essere in parecchi per pigliarlo) e appena lo killi ottieni il leone, è comunque facile averlo, figurati che io ne ho 5 o 6 cavalcature a tipo e le vendo a 200/300kk, (in covo 2 arriverai a fare anche 600kk fino al 75), ci sono anche amici che lo regalano, le cavalcature le hanno praticamente tutti(il dinorex è ancora raro perchè si può trovare solo nel forziere azrael) :)

EDIT: scarica il client da depositfile, per ora è l'unico completo, parlando con lo staff mi hanno assicurato che stanno sistemando la cosa :)

Ok grz mille mi ahi convinto lo scarico :) mi faro shinsoo u.u
ma nn mi hai risposto alla domanda che mirror devo sceglier la prima e piu veloce ma dicono che ha problemi le altre sono lente... bho nn so

- - - Updated - - -

dowload la mirror 1 pesa circa 970
la mirror 2 pesa circa 1 gb pure la 3...

Ultima modifica:
Zlato, il mirror migliore è il 2, scarica da là sicuro :) I rossi sono i più popolati ;)

Rusher, ti posso assicurare che la presenza dei 6 e 7 non si sente, sono difficili da droppare se non si farma il beran, io sono uno dei migliori (almeno credo) e non ho mai shoppato, ho solo il ventaglio vs sura e war con 20 forza e 4hp, siamo più o meno messi tutti così, o agli eventi, o di fortuna dal beran si hanno 1 o 2 strega, nulla di più, e solo un matto gli shoppa perchè costano parecchio, (e dico meglio così perchè il server ci guadagna e migliora).

Io sono entrato senza sapere che erano presenti e la prima volta che l'ho droppato sono rimasto interdetto, eppure continuando a giocare ci si rende conto che non sono difficili da ottenere se si vogliono, (ad esempio il beran ed azrael, da cui si droppano, sono fattibilissimi con solo 2 pg (shamy e sura o war) che non hanno i rari, poi a quanto sò, saranno facilmente droppabili (dai mob delle nuove mappe) nella parte new style del server, considera anche questo...

Qualcuno mi saprebbe dire dove si droppano i metalli? ho letto la descrizione e sono rimasto incuriosito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.