TheGreatMt2 || Official Thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti il 6-7 bonus rovinano tutto e poi se e nello shop la gente nn li va a droppare ma li shoppa
e quelli che nn shoppano si ritrovano cn equip senza 6-7 bonus ç_ç

Francamente la cosa mi puzza, se l avessero messo off loro avrebbero scritto prima.Comunque speriamo che a questo punto non lo rovinino con le solite cagate tipo armi tedesche.Spero inoltre che implementino la cavalcatura dino rex e tutto quello che si può solo shoppare anche nel game, dato che molta gente era entrata in questo server perchè aveva letto "100% shop in game"

ma si sa che e stato hackerato e si sn inevntati sta storiella per farci stare zitti e felici ora sicuramente stanno rimettendo in sesto il server o peggio ancora proteggendo..

Francamente la cosa mi puzza, se l avessero messo off loro avrebbero scritto prima.Comunque speriamo che a questo punto non lo rovinino con le solite cagate tipo armi tedesche.Spero inoltre che implementino la cavalcatura dino rex e tutto quello che si può solo shoppare anche nel game, dato che molta gente era entrata in questo server perchè aveva letto "100% shop in game"

Il Dinorex si trova nel forziere di Azrael, anche con ottime probabilità (su 30 Forzieri) Seriuz ne ha trovato 4...

Ultima modifica:
QUANDO RITORNA ON IL SERVER QUESTO VOGLIAMO SAPERE PIU TEMPO PASSA E PIU LA POCA GENTE CHE CI GIOCAVA SE NE VA IN UN ALTRO...
IDIT: IMPULSE chi sei in game???

- - - Updated - - -

ma il sito e il forum vanno o e stato hackerato pure quello lol??

e io che ero salito al 78 ç_ç

- - - Updated - - -

Up.. Ma il server e morto o no informateci..... cosi almeno cambio server.

QUANDO RITORNA ON IL SERVER QUESTO VOGLIAMO SAPERE PIU TEMPO PASSA E PIU LA POCA GENTE CHE CI GIOCAVA SE NE VA IN UN ALTRO...
IDIT: IMPULSE chi sei in game???

- - - Updated - - -

ma il sito e il forum vanno o e stato hackerato pure quello lol??

In game sono BlackLog e Log :)
Comunque hanno scritto sul forum che stanno implementando la parte new style del server...

Zlato, quando sono stati ddossati lo hanno detto... Comunque se, quando riaprirà, non sarà presente la parte new style ti darò ragione... Tu in Game sei?

FINALMENTE QUALCUNO DI INTELIGENTE CHE CI E ARRIVATO.. sn stati hackerati e stanno sistemando.
ma che sono dei bugiardi si sa a prescindere,oltretutto dopo che ho visto gente nel server che ha il fratello/sorella gm non mi stupisco piu di nulla

- - - Updated - - -

Zlato, quando sono stati ddossati lo hanno detto... Comunque se, quando riaprirà, non sarà presente la parte new style ti darò ragione... Tu in Game sei?

ma che discorsi sono?? ovvio che ormai implementano la parte new style per mascherare la cosa,lo farei anch io!!!

log nn dico il nome cosi almeno se dico qualcosa che nn va nn mi possono bannare cmq sn in jinno. quando ritorna on passo ai pomodori...

@talo95 sisi ho visto voleva arrivaare a 50 messaggi per postar eil suo hamahi la postato dopo 10 minuti e stato dossato e il server ew morto hahahah

cmq ormai dicono solo stiamo implementando ma 24 ore di tempo per implementare cose che dovevano mettere da mesi .....

@talo95 sisi ho visto voleva arrivaare a 50 messaggi per postar eil suo hamahi la postato dopo 10 minuti e stato dossato e il server ew morto hahahah

cmq ormai dicono solo stiamo implementando ma 24 ore di tempo per implementare cose che dovevano mettere da mesi .....
Zlato quell'immagine è adatta a te.. sei uno zingaro.. Sempre a criticare stai?

si problemi?? ._. se un server mi prende per il culo poi prendo per il culo pure io e poi [cit:la zingara]Quindi il server è stato attaccato da un meteorite oppure sta sistemando goku? e un comlimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.