Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francamente la cosa mi puzza, se l avessero messo off loro avrebbero scritto prima.Comunque speriamo che a questo punto non lo rovinino con le solite cagate tipo armi tedesche.Spero inoltre che implementino la cavalcatura dino rex e tutto quello che si può solo shoppare anche nel game, dato che molta gente era entrata in questo server perchè aveva letto "100% shop in game"
bel server
ha guardato solo la presentazione...Come fai a dire bel server che è off? -.-
QUANDO RITORNA ON IL SERVER QUESTO VOGLIAMO SAPERE PIU TEMPO PASSA E PIU LA POCA GENTE CHE CI GIOCAVA SE NE VA IN UN ALTRO...
IDIT: IMPULSE chi sei in game???
- - - Updated - - -
ma il sito e il forum vanno o e stato hackerato pure quello lol??

In game sono BlackLog e Log
Comunque hanno scritto sul forum che stanno implementando la parte new style del server...
FINALMENTE QUALCUNO DI INTELIGENTE CHE CI E ARRIVATO.. sn stati hackerati e stanno sistemando.a me pare avessero detto che era gia tutto pronto da tipo una settimana è che sarebbe bastato un riavvio veloce per le implementazioni
ma che sono dei bugiardi si sa a prescindere,oltretutto dopo che ho visto gente nel server che ha il fratello/sorella gm non mi stupisco piu di nullaFINALMENTE QUALCUNO DI INTELIGENTE CHE CI E ARRIVATO.. sn stati hackerati e stanno sistemando.
Zlato, quando sono stati ddossati lo hanno detto... Comunque se, quando riaprirà, non sarà presente la parte new style ti darò ragione... Tu in Game sei?
log nn dico il nome cosi almeno se dico qualcosa che nn va nn mi possono bannare cmq sn in jinno. quando ritorna on passo ai pomodori...Zlato, quando sono stati ddossati lo hanno detto... Comunque se, quando riaprirà, non sarà presente la parte new style ti darò ragione... Tu in Game sei?
ha guardato solo la presentazione...
Zlato quell'immagine è adatta a te.. sei uno zingaro.. Sempre a criticare stai?@talo95 sisi ho visto voleva arrivaare a 50 messaggi per postar eil suo hamahi la postato dopo 10 minuti e stato dossato e il server ew morto hahahah
cmq ormai dicono solo stiamo implementando ma 24 ore di tempo per implementare cose che dovevano mettere da mesi .....