TheGreatMt2 || Official Thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si certo pure sul server fly ecc..... a sfottere dicendo che vendono redbull -.-''

se vai sul forum hanno detto ma sn scuse dicono stiamo lavorando per voi per mettere il new ma come mai nn hanno avverito e siamo stati cacciati dal game e perchew il sito nn ce piu?? chissa....

Io alla fine sul forum non leggo nulla perchè non sono registrato e non mi inviano la mail di conferma -.-".Qualcuno mi sa dire se quegli incapaci hanno dato a grandi linee un giorno e un oraio per loggare?

anche a me nn me lo inviano basta che vai su pannello dell'account che hai sul forume e andare su cambia email rimettere la tua email e poi fare (riinvia email ti attivazione account) facendo cosi sn riuscito a attivare l'account

o.O signnifica che sta per andare on o che stanno giocando lo staff per vedere le cose aggiunte...
speriamo che si possa loggare per le 2 o domani mattina...

Ultima modifica:
Mi sembra davvero carino come server, sto scaricando! spero non mi deluda ç_ç 100% shop è in game o nello shop ci sono cose non reperibili??... Non vedo l'ora di entrare..speriamo *_*

Uhhhhh sapete cosa manca??????????

Lo zucchero per cavallooooooooooooooooooooooo! Mettetelo vi prego mi trovo troppo bene xD

Stavo scaricando, poi ho letto ammalia e strega oggetto droppabili in game ho chiuso tutto. A parere mio quei bonus rovinano il server!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.