[TOPIC A SCOPO INFORMATIVO]Sondaggio Per Un Nuovo P.Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo anche la pda che ti porta le skill da G1 a P .. a sto punto perchè non creare anche un libro che porti da m1 a g1 ? in questo caso però conviene non mettere il cambia dottrina perchè a livelli altri un sura nero per expare passa a sura armi magiche

ottimo anche la pda che ti porta le skill da G1 a P .. a sto punto perchè non creare anche un libro che porti da m1 a g1 ? in questo caso però conviene non mettere il cambia dottrina perchè a livelli altri un sura nero per expare passa a sura armi magiche
nha il libro no ^^ , almeno un pizzico di noia nelle skill ci deve essere >.>

Ultima modifica:
e come il mio sito? ahhahah avrà un sito molto carino... e il client TUTTO criptato!

wow dalla descrizione è un server che mi piace, sopratutto il togliere le missioni inutili idem per quelle del biologo under denti d orco

e poi mettere pacchetti da 200 di cambia bonus e aggiungi ...

per expare mentre si killa pg direi di toglierlo, perchè magari uno vuole rimanere a un liv e vuole fare rissa soltanto, che fa? killa e prende exp, e se non vuole prendere exp? se la vuole va dai mob

Ho una proposta per questo, non so se realizzabile, inserire un item che da il pk mode per un TOT di duelli scelti dalla finestra che compare al doppio click sull'oggetto ovviamente finché uno non muore xD penso sia irrealizzabile comunque io propongo :P

Ho una proposta per questo, non so se realizzabile, inserire un item che da il pk mode per un TOT di duelli scelti dalla finestra che compare al doppio click sull'oggetto ovviamente finché uno non muore xD penso sia irrealizzabile comunque io propongo :P
nn ci ho capito un emerito c*********o :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.