[TOPIC A SCOPO INFORMATIVO]Sondaggio Per Un Nuovo P.Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh le metti droppabili da boss in mappe livello alto e eviti di dare l'mc

--- Aggiornamento Post ---

e poi potresti creare una mappa tipo dungeon °-°

si creano un paio di mappe anche la stessa ripetuta tipo torre e si fanno gli script <_< (io parlo ma non so neanche come si apre il database di un server)

si creano un paio di mappe anche la stessa ripetuta tipo torre e si fanno gli script <_< (io parlo ma non so neanche come si apre il database di un server)
eh parlare è facile.... ugualmente x la torre... che ci vuole , che ci vuole che ci vuole e boom nn si fà un ****o ._.

Ora ci mancava anche errore nell'item_proto e nel client

Codice:
[FONT=Century Gothic][COLOR=red][COLOR=black]- Missioni inutili eliminate
- Missioni Biologo 100% tradotte con possibilità di avere altri item (   nn quelli niubbi tipo bracciale di legno +2 ) con acquisto del materiale   dall'aiutante.
- Missioni Nuove :
  -Uccidi i Divini 
  -Altre missioni che ho sull'HD esterno le quali nn ricordo :asd:
  -2 Nuove missioni biologo.

Script :

Item-Shop da npc senza bug
Scambia Exp tra 2 Pg * 
Scambia Yang tra 2 Pg **
Scambia Item tra 2 Pg **
Possibilità di avere dei punti killando pg ( almeno liv 90 ) ***
Possibilità di expare killando gli altri pg ( variante tra i vari livelli )
Possibilità di aumentare lo status a 125
Possibilità di attaccare la gilda con 5 Player e non con 8
Possibilità di creare/entrare in una gilda dopo 80 secondi.
Torre 10 Piani, Appena ho voglia ne metto 11 o 12 ò.ò[/COLOR][/COLOR][/FONT][FONT=monospace]
[/FONT]ARMI , SCUDI , COLLANE , ORECCHINI , ELMI, SCARPE
Sistemazione Drop
Sistemazione Client

Finito Tutto Quello Qui Sopra :D

Devo finire soltanto i negozi, sito , mappe ^^

asd

:O probabile entro sera l'apertura allora!
si però il drop mi stà dando problemi -.-

:D Dopo 1 ora, risolto il problema del drop, sbuggata mappa arena duelli , sbuggata mappa sungzi ( dove la maggior parte dei server la ha buggata)
sbuggati i terreni gilda e tutti i suoi componenti ^^
Potrete acquistare i terreni gilda a 45kk e livello gilda liv 10 :D

GOOD...entro quanto sarà on?
Se ci riesco x stasera

wow molto bello quando lo starti ?? (potresti dare link registrazione forum sito e download e se c'e mc grz mille)
mi dispiace ma il sito lo devo finire e penso che per oggi lascierò un sito di inforge , poi domani metto quello nostro ^^

potresti già uppare il client ;)
ci metto 2 ore massimo e mi manca ancora un pò x finire il client ^^

Bello dovete aggiungere però livello affianco al nome emm non mi piace l'idea della corazza 120 solo per war e se potete mettere il casinò

Bello dovete aggiungere però livello affianco al nome emm non mi piace l'idea della corazza 120 solo per war e se potete mettere il casinò
c'è già il livello vicino al nome , corazze del 120 nn esistono o.O almeno x ora, metteremo solo qualche piccolo giochino nulla di piu

ok aspetteremo Cmq scusa per la domanda ma x caso cerchi staff ?
al momento solo qualcuno che usa 3dmax come paint ._. e il più bravo al momento che ho visto è sodio

...

alla fine avete aperto server o no? come si chiama?
No, Per motivi miei riguardo al lavoro e personali ho dovuto tralasciare un pò il server e siccome ho avuto problemi con il database ne approfitto per fare un format completo del server, in modo da eliminare gli errori da me causati e mettere direttamente una cosa già pronta ^^.
Dopo il format e dopo il mio rientro dal lavoro, provvedrò io stesso ad inserire i backup fatti appunto oggi di tutto e poi rilascerò delle patch da mettere nel client visto che non lo ho proprio finito.
e dopo 24-48Ore lo avrete finito il client ^.^

Volevo chiedere scusa x aver dato un'anticipatazione errata ma pultroppo il lavoro è il lavoro e non vorrei trascurare quello per una passione '' virtuale ''

Per lavoro nn intendo andare in ufficio bensì passare circa 9 Ore nella sala d'albergo fornitaCI dalla scuola per eventi particolari cittadini PAGATOCI.

L'ho sottolineato per i ******i come Riku90 il quale mi conosce in realtà e dirà subito che nn lavoro e altro ^^ poi queste sono discussioni che risolverò io stesso quando ritornerò giù a napoli :D

l'up perfetto sarebbe : Senza item

+0 - +6 90% (in modo da avere un po di tensione anche così xD)

+6 - +7 40%

+7 - +8 25%

+8 - +9 15%

up senza item e metalli in vendita a 25kk l'uno *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.